Pagine

domenica 4 novembre 2007

Il mercato dei capri espiatori

I recenti avvenimenti nazionali hanno portato una ventata di euforia sul mercato delle materie prime, specie nel comparto “capri espiatori”, un po’ depresso dopo la bolla speculativa dei lavavetri. I romeni continua...

2 commenti:

  1. Non avete niente di meglio da fare che ricorrere alla dietrologia da mentecatti dei vostri giornali di partito.Vi piacciono i rom, e gli extracomuninati irregolari?Mandiamoli ad Isolabona ad allietare la gente.Più che i rom è chi li sostiene che sarebbere da espellere dall'italia.Vergognatevi.

    RispondiElimina
  2. Per la verita' i ragionamenti di Robecchi e del suo "giornale di partito" spesso non piacciono neppure a me, ma mai gli direi di vergognarsi.
    Il nostro comune intento e' comunque fare progredire il mondo e l'Italia verso qualcosa di meglio.

    Caro anonimo, datti una calmata e riprova a esprimere le tue idee con uno stato d'animo consono ad una persona dotata di raziocinio.
    Probabilmente anche tu vuoi un mondo migliore, ma se parli in questo modo si capisce il contrario.

    E soprattutto sii certo che nessuno di coloro che cerca di spiegare il proprio punto di vista desidera che l'Italia degeneri ulteriormente.
    Sono gli egoisti, quelli che se ne sbattonodi tutti e di tutto pensando esclusivamente al loro tornaconto e non spiegano niente a nessuno, quelli che dobbiamo temere.

    RispondiElimina