Pagine

mercoledì 9 gennaio 2008

Volete dare un taglio al rompimento di...

Sono settimane che la TIM mi bombarda di SMS promozionali e lotterie varie. Adesso scopro da Gian Marco che spedendo un SMS gratuito al numero 44900 con il testo STOP PROMO il rompimento finisce. Lo avranno mandato anche a me questo messaggio che è sul cellulare di Gian Marco, ma visto che era una mezza tortura cancellavo senza guardare. È capitato anche a voi che avete TIM?

11 commenti:

  1. Uh uh grazie! Anche a me stavano dando il tormento.

    RispondiElimina
  2. Io ho TIM ma non ho mai ricevuto simili messaggi. Forse non sono tra i migliori clienti perchè uso poco il cellulare.

    RispondiElimina
  3. per Filo (ma scherzo): manda un SMS al 44900 con "PROMO ON" come testo, vedrai che i messaggini ti arrivano ;)

    Per tutti: effettivamente nel mio caso il rompimento è terminato. Se ne avete voglia, lasciando un messaggio qua oppure sul mio blog, ditemi se è terminato anche il vostro, di rompimento. Grazie.

    RispondiElimina
  4. meno male nn sono tim...

    RispondiElimina
  5. per fortuna a me non è successo. in compenso, ero tempestata da messaggi di dada net (ogni lunedì alla stessa ora) che mi proponevano di scaricare suinerie. li cancellvo. ora ho scoperto, cosultando in internet il mio traffico telefonico e sms, che per ogni messaggio mi venivano addebitati 3, dico 3, euro!!!! sul sito dada ho trovato una serie di messaggio da inviare per bloccare lo stillicidio, ma solo mandando una mail minacciosa (tipo "cancellatemi immediatamente o mi vedro' costretta a farmi tutelare nelle sedi più opportune") sono riuscita a liberarmi da questa onerosa seccatura.
    marialuisa

    RispondiElimina
  6. Ehilà, Gimmi! Bentornato tra noi.
    Per gli sms: preferisco sentirmi discriminata piuttosto che bersagliata da tanta spazzatura.

    RispondiElimina
  7. Ma posso fare la stessa cosa con la telecom??? che pall! una sera sì e l'altra... anche, mi telefonano se voglio adesire a questa piuttosto che a quella promozione!!! e quando non è la telecom è tiziocaiosempronio... e sì che non ho acconsentito a ricevere messaggi pubblicitari!! altrimenti... povera me!!!

    RispondiElimina
  8. Sono fuggita da Tim da circa un anno e con Voda mi trovo meglio.
    A casa ho ancora Telecom...dico ancora perche' nell'ultima bolletta c'erano 12 euro per una telefonata a un numero 899+++ di 6 secondi, assolutamente impossibile.
    Anche mettendo un telefono cordless (aladino) ho scoperto che per 2 mesi ti mettevano dei servizi (gratuiti) che poi non ti toglievano (quindi li pagavi). Penso che cambiero gestore presto.
    ciao

    RispondiElimina
  9. Io ho TIM e mi trovo bene, non ho mai ricevuto messaggi di questo genere.Per casa ho cambiato gestore e ho Infostrada, pagando sempre il canone della Telecom. Non vi dico quante telefonate ho ricevuto da Telecom quando ho cambiato gestore per convincermi a tornare a Telecom. Io vorrei disfarmi della Telecom ma nn si può perche nè Infostrada(Wind),nè Vodafone hanno linee proprie dove abito e quindi si appoggiano alle linee della Telecom.Così mi è stato detto , nn so se saràuna balla oppure verità!

    RispondiElimina
  10. caro anonimo, anche a me, tanto tempo fa, è successa la stessa cosa. non ci crederai, ma ho mandato una lettera alla Telecom(neanche per raccomandata perchè mi rugava spendere altri soldi)e mi anno rimborsata. a me risultava una telefonata alle 3 del mattino in guatemala....
    tentar non nuoce

    RispondiElimina
  11. OT
    Ciao Alberto. scrivo qui, lontano dai primi post per una informazione tecnica.
    Dove trovo su TUMBLR, la modifica dei caratteri, (vorrei aumentare la grandezza) . Scusami la mia imbranetezza.
    Se hai tempo e voglia, puoi scrivermi a:
    appuntinovalis@gmail.com
    ciao e grazie

    RispondiElimina