Pagine

martedì 22 luglio 2008

Inchiostro simpatico



L'amico Negroski che pur sa della mia idiosincrasia per i meme me ne ha appioppato uno che ho messo qualche giorno nel frigo. Adesso mi accorgo che sono stato insignito anche dello zucchino d'oro e altri a mia volta dovrei insignire. Ma lì è più simpatico perché non devi linkare chi ti ha nominato. Mi danno un po' fastidio questi mezzucci per avere qualche backlink in più e spezzo spesso le catene. Ora poi che Blogbabel si è svegliata dal letargo con la pelle rinnovata e nuove funzionalità, bentornata che sei utilissima per vedere cosa succede nella blogosfera, non vorrei che l'epidemia si espandesse. Quindi, dato che oltre alla vergogna sono anche un vigliacco, scrivo quello che devo scrivere con l'inchiostro simpatico, div con class che ho chiamato nel mio dialetto aciatau, nascosto, display:none.

E se qualcuno decidesse, tanto per rompere le balle, di mettere in fondo ai post una manciata di link con questa class, non visibili dal browser ma accalappiati dal feed, Blogbabel come si comporterebbe?

E visto che ci siamo come mai Blogbabel non ha agganciato questa mia citazione e anche quest'altra? E voi di Blogbabel che ne pensate?

Mi scusino i lettori a cui di queste beghe non gliene può fregare di meno.


8 commenti:

  1. !!!... .. ....... ???? :(

    RispondiElimina
  2. Filo
    Non ti curar di loro ma guarda e passa.

    RispondiElimina
  3. Carina l'idea dell'inchiostro simpatico. :-)

    RispondiElimina
  4. OK! Mon Capitain! :)

    RispondiElimina
  5. Sì ma guarda che se Blogbabel prende i link dal codice o dai feed, l'inchiostro simpatico puoi tranquillamente risparmiartelo ;)

    RispondiElimina
  6. Infatti, ma è come fare un po' le cose sotto sotto.

    RispondiElimina
  7. ACIATAU, cioè, nel gergo dei carabinieri, "appiattato" ("Ieri sera, nel corso di un appiattamento..."). Ecco, dunque, da dove viene l'espressione!

    RispondiElimina
  8. Scusa Alberto, prometto che è l'ultimo!
    Prosit

    RispondiElimina