Pagine

lunedì 11 agosto 2008

Morgan

morgan

Ieri sera concerto di Morgan, tra qualche frizzo e qualche lazzo, nel castello di Dolceacqua. Difficile la scelta dei due fotogrammi da pubblicare tra i 72 scatti che ho fatto.

Domani e dopo gita tra le mie amate montagne da dove spero di riportare qualche immagine interessante.

Fervono i preparativi della performance di cui ho parlato nei post precedenti che avrà inizio alle 17 di domenica 24 agosto.

morgan

5 commenti:

  1. molto belle queste foto, nel mio blog ho parlato di Cammariere durante la stessa occasione (non di serata ovviamente).....Morgan l'ho sentito anche a Parma al concerto tenuto in memoria di Piero Ciampi durante il Festival della Poesia. Morgan è stato davvero molto bravo così come gli altri partecipanti.
    Però quello che mi chiedo è: il colore dei capelli.....cioè, non è un colore naturale, vero?

    saluti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Davidia direi proprio i no, che i capelli di Morgan non sono naturali. Del resto io domenica, per la performance, me li tingerò di rosso.

    RispondiElimina
  3. voglio le prove! :)

    RispondiElimina
  4. Direi che hai scelto bene.... sono molto belle.
    Sono indietro con la lettura ma intanto un saluto, ciao

    RispondiElimina
  5. Morgan fai veramente ridere persino i polli morenti,prima di criticare chi' ha piu' successo di te' guardati bene latua carriera da fallito,per avere visibilita' sei finito a x factor altrimenti chi' ti conosceva a te?,forse solo i tuoi parenti.sei troppo rosicone,tutti questi giovani artisti di musica leggera ti possono insegnare qualcosa.un esempio? marco Carta in un anno ha venduto piu' che' te in tutta la tua vita da pseudo cantante.sparisci rumenta.

    RispondiElimina