Pagine

giovedì 30 luglio 2009

Domani Patrizia D'Addario si esibisce a Parigi

D'Addario a Parigi

In che cosa consista questa esibizione della signora D'Addario, che non ha bisogno di presentazioni, domani sera a Parigi per ora non ci è dato sapere.

Dal biglietto di entrata che pubblico vediamo che la sceneggiata "I love Silvio" comincerà alle 23. Mentre da Benjamin Patou, proprietario del Globe, storico e popolare locale di Parigi, veniamo a sapere che durante la serata saranno distribuite maschere di carnevale con le fattezze di Berlusconi e gli addetti avranno tutti la maglia del Milan.

Se ci saranno novità degne di nota farò degli aggiornamenti.

Technorati Tags: , , ,

12 commenti:

  1. Anche io voglio una maschera di carnevale cosi. Poi magari la metto ad halloween, ;-)
    E comunque si sentono serate fatte da semplici partecipanti a un programma tv, almeno la d'addario volendo cose interessanti (o morbosette) da raccontare le ha.
    Chissa se lo spettacolo avra' un tour e magari delle date anche in Italia ?

    RispondiElimina
  2. mmmhhh... mi sa che non andrò...
    ho un impegno!!!!

    RispondiElimina
  3. Aggiorna, perché sono davvero curiosa di sapere che è!

    RispondiElimina
  4. Esportiamo il meglio all'estero come sempre.

    RispondiElimina
  5. Barbara Barbieri30/7/09 17:07

    Questa si che un notizia! Eravamo tutti preoccupati per lei, tutti a domandarci che fine avesse fatto, se stesse rischiando la controffensiva di trame ordite dai servizi segreti, visto che la Mata Hari delle orecchiette gira sempre con il registratore tascabile. Poi eccola comparire desnuda su un settimanale spagnolo e infine ospite della festa a Parigi con messa alla berlina del Presidente del consiglio. Pur essendo una signora, mi permetto modestamente di dire che dovendo fare una scelta, ovviamente forzata, tra la categoria credo di preferire le prostitute alle escort.Le prostitute hanno la loro deontologia professionale, sanno dove inizia e dove finisce una prestazione, non sempre i clienti le rispettano ma loro di norma rispettano i clienti e la loro privacy. Non si sognerebbero mai di fare le reginette di un megaparty in discoteca dove si festeggia l'atto sessuale consumato con il loro cliente ne tantomeno di fare gli striscioni da stadio del loro incauto cliente.

    RispondiElimina
  6. voglio una maschera con le fattezze di Silvio!!!

    RispondiElimina
  7. Immagino ricchi premi e cotillons....

    RispondiElimina
  8. Sono sconcertato , pensavo fosse un fotomontaggio.Incredibile! La voglio anh'io la maschera del Berlusca. Comunque grazie del commento.

    RispondiElimina
  9. Non hai di meglio, non hai proprio di meglio Alberto, eh!

    RispondiElimina
  10. cavallo pazzo31/7/09 20:35

    Porca miseria! Avevo una mezza intenzione di andare a vedere, solo che non posso mettermi la maglia del Milan...
    Sono juventino.
    Ad anonimo: non sai proprio scherzare...

    RispondiElimina