Pagine

domenica 9 agosto 2009

Mettiamo caso che

Travestito
Travestito

Foto scattate ieri sera, queste e parecchie altre. Mettiamo caso che fra le altre ce ne sia una di un politico molto conosciuto a livello nazionale e che avevo già fotografato nello stesso posto ma in altra situazione cosa faccio? Lo ricatto o do le foto ai giornali? Ho detto mettiamo caso che.

E adesso qualche magistrato zelante non perda tempo a far perquisire casa mia (quella di qui e quella di Milano) che tonto va bene ma fino a 'sto punto di tenermi in casa questi scatti roventi non lo sono.

Lo ripeto per la seconda volta. Mettiamo caso che.

Travestito
Travestito

10 commenti:

  1. Alberto, ma ieri sera ti abbiamo visto ad Apricale per i Tarocchi della Tosse con tutta la tua banda e di più, sei dapperttutto?

    RispondiElimina
  2. O_O

    ...
    Buon giorno!:)
    PassAVO per un saluto rapido.
    Ho messo il blog in pausa, ma seppure assente passerò a trovarvi saltuariamente :)))

    Buona giornata e buone vacanze!

    RispondiElimina
  3. ...speravo di vedere certe immagini solo per lo scurotu.....invece!!!

    RispondiElimina
  4. Mah... alcuni politici negherebbero l'evidenza e ti darebbero del comunista lol, altri direbbero che hai usato photoshop ed altri ancora.... pronto pronto Alberto ci sei ancora? (ecco spero di essermi spiegato.... sic....)

    RispondiElimina
  5. Mi viene il dubbio che fossimo alla stessa festa ... io ero senza occhiali. Quindi orba del tutto e del tutto incapace di riconoscere chicchessia. ;)

    RispondiElimina
  6. Le girerei ai giornali (italiani ed esteri, si sa mai) e intanto preparerei il caffè da servire al magistrato che da li a breve farà irruzione in casa mia ;)

    RispondiElimina
  7. Io darei tutto ai giornali, e mi sembra giusto. Altro che gossip! Ma gli altri ricatterebbero ;-D

    RispondiElimina
  8. Io quoto Paz 83,ed avendo ammirato le foto nel tuo ultimo post, ti direi di attenerti alle piante - meno pericolose, forse anche meno velenose. Ben ritrovati a te e al tuo blog così vario e mai noioso (niente ironia stavolta). Ciao.

    RispondiElimina
  9. con tutto il rispetto per queste persone, ripeto, con tutto il rispetto per queste persone: ieri son passata e ho pensato. Oggi son ripassata e queste foto, scusate, ma mi fanno ridere.
    Io non ho nulla contro i travestiti ma, perdonate, se uno deve sembrare una donna,che si depili, che si sbarbi che si sottoponga a tutta quella serie di torture a cui le donne si sottopongono per migliorarsi.
    Non si può così, no, no, no.
    O si è carne o si è pesce: non si può essere un pesce con la coda di gatto altrimenti si rischia il ridicolo. E, ripeto, io adoro i travestiti ma, per favore, che abbiamo un travestimento adeguato alla propria visione del mondo.
    Se vogliono sembrare donne devono tirarsi via la barba e i peli sul petto.
    Anche certe donne si tolgono i baffi (in realtà quasi tutte) e quindi che se li tolgano anche questi signori, se vogliono somigliare a delle donne....

    (a meno che non si trattasse di una festa in maschera)

    :)

    saluticari

    saluti cari.....

    RispondiElimina
  10. Credo che bisognerebbe mandare queste foto a Lapo Elkann: apprezzerebbe di certo (da come mi ricordo fosse la famosa "Patrizia"...)

    RispondiElimina