Pagine

domenica 21 novembre 2010

Rifiuti in Campania, problema risolto: lo Stato è tornato a fare lo stato

Oggi qui a Milano piove e molto probabilmente anche da voi è così. Non sorridendo allora il sole cerco, se ci riesco, di far sorridere almeno un po' voi. Andate su questa pagina del sito del governo.

Per ogni evenienza ho salvato lo screenshot.

via

11 commenti:

  1. A me più che un sorriso è venuta una smorfia. Non riesco più nemmeno a trovare un lato (tragi)comico, in questo paese.

    RispondiElimina
  2. Mi domando però perchè solo Napoli (ed in parte Palermo) in tutta Europa debba avere questo tragico problema dei rifiuti... Non è che è un business dove ci campa un po' troppa gente?

    RispondiElimina
  3. In che giorno differenziano le buffale?

    RispondiElimina
  4. Ma guarda quanto siamo cattivi noi ... qualcuno ha le allucinazioni, o noi o loro.

    RispondiElimina
  5. io non sorrido affatto, quando butto la 'munnezza' sui cumuli di rifiuti simili a montagne, ormai mi sento una malvivente.se potessi me la riporterei a casa, ma poi rifletto e penso che non ci consentono di fare la differenziata,e che pago una tassa di smaltimento che è aumentata a 400 euro circa. ciò che viviamo ormai da decenni è vergognoso, inspiegabile.

    RispondiElimina
  6. @ady
    Avrei dovuto fare una distinzione e scusarmi (con te mi scuso adesso) con tutti quelli di Napoli e dintorni a cui purtroppo un sorriso non avrei potuto strappare.

    RispondiElimina
  7. al pinocchio si è allungato talmente il naso, che anche la fata lo sta mollando!

    o.t.: approfitto per comunicare che - se già non te ne sarai accorto - ho accorciato l'url ma forse il feed non si aggiorna da solo, quindi il mio: angustifolia-toglietevilescarpe.blogspot.com/ diventa: http://toglietevilescarpe.blogspot.com/; non so se in Bacheca compaiono gli ultimi post, altrimenti (ma lo saprai meglio di me) da "gestione", al fondo della colonna dei blog che segui, bisognerebbe cliccare - andando su toglietevilescarpe - impostazioni/"non seguire più", e poi ritornare in "aggiungi" con l'url nuovo. Oppure, andando in Google Reader nella colonna delle iscrizioni: restando cliccati su toglietevilescarpe per far comparire la manina sul triangolino, schiacciandolo vengono fuori le opzioni tra cui "annulla iscrizione"; dopodichè in alto alto, sul quadratino blu/crocetta bianca, ri"aggiungi iscrizione" (se hai resistito fino a questo punto, sennò pace!)
    Grazie, ciau :-D

    RispondiElimina
  8. altro che ridere,è un disastro fa una pena indicibile vedere la monnezza e fa una rabbia leggere monnezza. perchè quello è quel sito:spazzatura

    RispondiElimina
  9. Sorriso molto molto amaro.

    RispondiElimina
  10. "A Vieni via con me Maroni zittisce Saviano" da Il Giornale

    RispondiElimina