Pagine

giovedì 9 dicembre 2010

Generatore automatico di reati sessuali per arrestare Assange

Fate il refresh della pagina per ottenere un nuovo reato sessuale. Se vi piace potete incollarlo nei commenti. Ma sarebbe bello, una volta capito il meccanismo, che mi suggeriste un pezzo di frase da inserire.

Il codice js da metilparaben.


Technorati Tags:

15 commenti:

  1. "Assange é stato arrestato per aver fatto sesso consensuale con due donne conosciute ad un incontro di boxe valido per il campionato regionale del Piemonte, senza chiedere 'sei venuta?' e rifiutandosi di sottoporsi alla misurazione del pene."

    il mio refresh sopra

    vedi se le avesse pagate non sarebbe incorso in reati ... meditate...

    RispondiElimina
  2. Assange è stato arrestato per aver fatto sesso consensuale con due donne conosciute ad un gruppo di auto-aiuto per maniaci della Playstation, senza aver usato il filo interdentale e rifiutandosi di sottoporsi alla rimozione del tartaro


    e sai che ti dico gli sta bene a me sti maniaci della playsgtation mi stanno sulle scatole

    ;-)

    RispondiElimina
  3. "Assange è stato arrestato per aver fatto sesso consensuale con due donne conosciute ad una partita di curling, senza aver tolto lo sporco sotto le unghie e rifiutandosi di sottoporsi all'oroscopo personalizzato".

    Sempre più mattacchione Metilparaben. :)

    RispondiElimina
  4. Assange è stato arrestato per aver consensualizzato del sesso occasionale con due donne femminili eterosessuali coi tatuaggi dispari (che porta merda) conosciute a un raduno di cubiste di Alemanno, senza neanche bere un sorso di Vov e rifiutandosi di gridare "Mompracem vivrà!"

    RispondiElimina
  5. @web runner
    Grazie, ho inserito. Ciao.

    RispondiElimina
  6. "E' stato arrestato perchè avvistato con Renzi, D'Alema e Silvio in una vecchia casa del popolo per organizzare le future feste dell'unità on line"

    RispondiElimina
  7. Accidenti quanto scopa Assange!

    RispondiElimina
  8. Assange è stato arrestato per aver fatto sesso consensuale con due donne conosciute ad una sagra della salsiccia baciona, senza mettersi il deodorante sotto le ascelle e rifiutandosi di sottoporsi all'esame della pupilla dilatata.


    ...che fatica queste cyberguerre!

    RispondiElimina
  9. Torno dopo che avrò smesso di ridere, la sintesi di Fizzi mi ha stesa sulla tastiera ;-))

    RispondiElimina
  10. Assange è stato arrestato perchè ipotizzava di farsi una sega con la mano sinistra

    RispondiElimina
  11. Ma questa cosa è divertentissima :D

    Assange è stato arrestato per aver fatto sesso consensuale con due donne conosciute ad un concerto dei Ricchi e Poveri, senza essersi prufumato le parti intime e rifiutandosi di sottoporsi al grido 'Mompracem vivrà!'.

    RispondiElimina
  12. Mi sto divertendo, ma é un riso anche amaro, pensando alla cosa più in generale. Tra l'altro, ottima la vignetta di Vauro poco fa ad Annozero sul Frattini che chiede torture varie per Assange. Detto questo, mi sono stancato ...

    RispondiElimina
  13. :-)). Come ho scritto dal Rockpoeta, pe3nso che non gli verrà perdonata la violazione di quei file segreti; dal loro punto di vista, violentare davvero delle donne sarebbe stato sicuramente meno grave.

    RispondiElimina
  14. Assange è stato arrestato per aver fatto sesso consensuale con due donne conosciute ad una convention di ex boy scout, senza essersi fatto il bidé e rifiutandosi di sottoporsi all'oroscopo personalizzato.

    Questi boy-scout che non curano l'igiene personale.....

    RispondiElimina