Pagine

martedì 8 febbraio 2011

L'umanità del leghista Cesare Bossetti

Successo questa mattina al consiglio della Regione Lombardia

Cesare Bossetti, consigliere della Lega di Varese e di Radio Padania (eletto senza preferenze nel famigerato listino di Formigoni), durante il minuto di silenzio per i quattro bambini rom morti a Roma (richiesto dal Pd e concesso dal presidente Davide Boni, leghista anche lui), non si è alzato in piedi.

da ciwati

11 commenti:

  1. Che dirti... che possa rimanere "cioncato" in una sedia per tutto il resto della sua vita!

    RispondiElimina
  2. Figuriamoci se non perdono l'occasione...Comunque sia l'imbarbarimento politico (e sociale) nei confronti del popolo Rom qui a Roma è cosa tangibile: senza distinzione sono solamente delinquenti da sfollare e tutti i campi sono fuori norma... Anche gli insediamenti più antichi, come il Casilino 900 dove si era avviata da anni l'integrazione scolastica, sono stati svuotati senza peraltro destinare dei nuovi insediamenti alla popolazione.
    Le lacrime ufficiali non lavano le colpe.

    RispondiElimina
  3. spero per lui e per la sua dignità che fosse una paresi, o che essendosi cagato addosso si vergognasse a far vedere il fagotto di merda nei pantaloni (anche se è più probabile che quel fagotto stesse altrove...)

    RispondiElimina
  4. Purtroppo mi sembra che siamo arrivati a un punto che c'è da sorprendersi se gli altri leghisti si sono alzati.

    RispondiElimina
  5. l'ho letto nel blog di Civati,l'ho commentato da Giglioli,ti lascio immaginare- Esseri cosi schifosi dovrebbero difendere noi Italiani??

    RispondiElimina
  6. In troppi tollerano il razzismo dei leghisti. E non solo quello. Nella società. Anche a sinistra. Civati mi pare quasi, a questo punto, la classica foglia di fico.

    RispondiElimina
  7. Sperando di metterlo in ginocchio,lasciandogli l'ignoranza ciao

    RispondiElimina
  8. L'imbarbarimento ci sta facendo regredire al Medioevo ed è un processo che si velocizza sempre più ed al quale assistiamo impotenti.

    RispondiElimina
  9. Scusa la brutalità Alberto, ma gli auguro la stessa fine, nessuna pietà per chi non rispetta la morte di quattro bambini che hanno avuto la sola colpa di essere nati nella povertà.

    RispondiElimina
  10. pignasca9/2/11 14:05

    "tutto ciò che farete al più piccolo dei miei fratelli, lo farete a me".
    dovrebbero segnarsele, i leghisti pseudo-cristiani, le parole di Cristo.

    RispondiElimina