Pagine

giovedì 4 ottobre 2012

«Sono stata assunta a mia insaputa»

Samantha Reali

Vi ricordate che tempo fa avevo detto che bisognava fare la lista delle facce di merda, bene adesso a questa lista bisogna affiancarne un'altra, quella degli "a mia insaputa", che poi in genere sono gli stessi. L'ultima, degli "a mia insaputa" (per le facce di merda fate voi) è questa qui, Samantha Reali, ex fidanzata di Franco Fiorito, che il primo ottobre in un interrogatorio della guardia di finanza che chiedeva spiegazioni di certi bonifici della Regione Lazio, rispondeva che sì, quei bonifici li aveva visti, ma che non sapeva che derivassero dal fatto che Fiorito l'aveva assunta come collaboratrice del gruppo Pdl. Di quella assunzione lei era del tutto all'oscuro. Vedendo arrivare quei soldi sul suo conto corrente cosa avrà dunque pensato la signora cascata dalle nuvole? Alla divina provvidenza forse?

24 commenti:

  1. che le sue prestazioni non richiedevano l'incarico di "collaboratrice del gruppo Pdl" per ricevere esosi compensi!

    RispondiElimina
  2. Quanti calci in culo darei a questi qui... :-(

    RispondiElimina
  3. Una volta, nei paesi, dicevano "Chelu che u nu ne sava ren, u n'à pigliau pe trent'agni" che tradotto vuol dire "Quello che non ne sapeva niente, ha fatto trent'anni di galera". Ma ahimè, anche la saggezza popolare non conta più nulla, oggigiorno.

    RispondiElimina
  4. Per una che si chiama Samantha con l'acca, tutto è possibile.

    RispondiElimina
  5. Gino il Gino4/10/12 11:08

    Ma questi qui vivono a propria insaputa? Dopo tutte le volte che questa "insaputa" è stata bellamente sputtanata, ancora ci riprovano? E' proprio vero che ormai la gente non ha più un briciolo di buon senso né di intelligenza. Hanno appena castagnato il tuo ex con le sue "insapute" e tu la tiri in ballo a tua volta? Cioè, cara Samantha-con-l'acca, buona solo come bestia da letto, se ti gabbiano te la sei proprio cercata!

    RispondiElimina
  6. io continuo a domandarmi come si possa ancora sopportare tutto ciò... piazze vuote, scioperi fatti sempre e solo dagli stessi. Viene sempre più il dubbio che alla fine per il nostro immobilismo ci meritiamo "le facce di merda" e "quelli a loro insaputa".

    RispondiElimina
  7. o forse avra' pensato di avercela d'oro visto che il fidanzato la ricompensava così generosamente...........
    comunque abbiamo conosciuto una new entry nella lista delle facce di merda

    RispondiElimina
  8. "ma dopo tutto quello che faccio per lui, solo questo misero mensile mi dà il mio fidanzato???"

    RispondiElimina
  9. O forse non c'ha pensato: ha visto arrivarle i soldi e del motivo per cui li riceveva se ne è fregata altamente!

    RispondiElimina
  10. l'unica strada possibile è metterli al muro. un colpo e con due euro sistemiamo tutto questo schifo. amanti comprese. se no solo parole e sdegno e tuto rimane come prima, esattamente com prima se non peggio. questi reati vanno puniti con la morte. ci siamo mai chiesti quante persone hanno dovuto rinunciare alle cure per i tagli effettuati dalle Regioni? e poi scopriamo che uno come Fiorito a fatto transitare sui suoi conti oltre 6 milioni di euro!
    vanno puniti con la fucilazione e stop!

    RispondiElimina
  11. non c'è più limite all'ingenuità, ora una, non può vedersi rimpinguare il proprio conto corrente senza mettersi in allarme? Poverina ha preso soldi a sua insaputa, capita tutti i giorni, perchè preoccuparsene? Si nota il sarcasmo o devo aggiungere il carico da undici? - ciao

    RispondiElimina
  12. Che squallore... Io sinceramente non ho più parole... Ma non per fare il moralista. Non è questo... Hai rubato, hai trafficato, hai fatto "contorsioni" con soldi non tuoi?? Ti beccano?? A quel punto usa l'ultimo briciolo di dignità e di' "SI E' VERO. L'HO FATTO!"....

    questo negare fino alla morte è la cosa più triste....

    RispondiElimina
  13. Nausea che aumenta di giorno in giorno. Infatti: "a mia insaputa" ok, ma gli sta meglio facce di merda!
    g

    RispondiElimina
  14. Questi fatti sono un insulto a chi stenta di arrivare onestamente a fine mese.
    Se li mettessero un po' più seriamente in galera e gli sequestrassero tutto, forse ci penserebbero due volte prima di rubare. Comunque la mangiatoia è troppo bassa e questo andazzo è l'ennesima prova che le dinamiche interne ai partiti sono marce.

    RispondiElimina
  15. e' una ladra oltre ad essere una faccia di m e di c. E' una LADRA!

    RispondiElimina
  16. Case 'a loro insaputa', vacanze 'a loro insaputa', assunzion 'a loro insaputa': accade sempre agli altri?

    che strano mondo che, di qua, non butta nessun premio e ci lascia alle supertasse.

    Qualcuno mi spieghi.

    RispondiElimina
  17. ...è mai possibile porco di un cane
    che le avventure in codesto reame
    debbano sempre finire con grandi puttane?
    e anche sul prezzo c'è poi da ridere
    ben mi ricordo che pria di parente
    c'eran tariffe inferiori alle 3 mila lire.

    Non credo serva il titolo, ma è Carlo Martello di De Andrè.

    Per il resto...ho considerato il suggerimento di Crozza, comprare un forcone, non siamo alla frutta, siamo al delirio di onnipotenza da una parte...loro...siamo al delirio di coglioneria...noi che non facciamo niente per annegarli.

    RispondiElimina
  18. Guara albrrto,sono persino stufa di scrivere che abbismo toccato il fondo.LO dcrici r,immrfistsmente fopo arrivs la notizia dell,strz prrso con le msni nella marmellata .:(e noi qui a consumarci di bile e condumare banda dai ns smsrt .Io dico che e' fiblmita l'epoca de: l'incazzatura e, sarenbe vrrsmentr l,ora di andare aprenderli a...cighiate chiefo scusa x eventuali errori ma sono dullo smart e i miei ditoni poco s,avcorfano ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, Gabry, ma hai visto che è venuto fuori?! Urge mettere a dieta i tuoi ditoni! Ahahah! Comunque, anche se in pseudo-esperanto, si è capito il senso di ciò che hai scritto: sono pezzi di merda da prendere a cinghiate! Ciao!

      Elimina
  19. Un povero cristo si dimentica di chiedere lo scontrino per un caffè al bar, e lo gabbiano. Dice "io non lo sapevo" e gli appioppano l'aggravante. Questi qui movimentano somme che vanno dalle 6 cifre in su, accampano una "insaputa" e la passano liscia. Sì, d'accordo, soldi e amicizia ingannano la giustizia fin dall'epoca dei Sumeri (che erano proprio dei gran... somari) colpevoli di aver inventato il denaro; ma in Italia si sta superando ogni ragionevole limite!

    RispondiElimina
  20. Certa gente ha tutte le sfortune. Poverina, assunta a sua insaputa! Và che son disgrazie, eh!
    Pensa che culo che hanno invece le migliaia di persone licenziate palesemente: tutto chiaro, preciso, evidente. Poi vanno a far la fila alla mensa del povero, ma almeno è tutto alla luce del sole. Vuoi mettere la soddisfazione e la tranquillità!
    (Nel caso qualche lettore fosse tentato di ricoprirmi d'insulti, specifico: quanto ho scritto qui sopra è IRONICO!)

    RispondiElimina
  21. Una mandria di insaputi ..
    insaputi solo quando gli conviene, perchè per il resto ne sanno una più del diavolo, sti fetenti!

    RispondiElimina