Pagine

venerdì 12 aprile 2013

Roberta Lombardi, la saccente

roberta lombardi m5s

L'esordio è stato «i giornalisti starnazzano»: che si potrebbe anche condividere se non fosse che quel verbo lo adoperavano le camicie nere durante il Ventennio nei confronti di chi nei giornali non rispettava le veline del regime. Poi ha mandato a dire a Bersani che «i voti del M5S non li avrà neanche se si butta in ginocchio», che è un bel dire elegante. Ha ripreso in diretta, molto piccata, il suo collega Vito Crimi che si era permesso di chiamarla "onorevole". Cittadina, perdìo, cittadina.

Ieri, con presunzione insolente, ha mollato un bello schiaffo a Napolitano trattandolo come un povero vecchio: ha quasi 88 anni, faccia il nonno.

I giornalisti starnazzeranno pure ma hanno chi lotta insieme a loro.

26 commenti:

  1. Lei lì mi sta su a prescindere. E' l'antipatia fatta persona. Ma sono convinta che anche molti dei suoi non la sopportino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Isabella I suoi hanno una fifa matta a parlare. Non credo che si respiri un bel clima da quelle parti.

      Elimina
  2. Il M5S ha molto della nota dittatura italica a tutti nota.

    E questa signora rispetta pienamente i canoni dei gerarchi del tempo.
    Non sono solo cadute di stile. Si tratta di atteggiamenti che mescolano l'ignoranza, l'idiozia e la mancanza totale di buon gusto e buon senso.

    Ma da una grillina non mi aspetto molto di più...

    RispondiElimina
  3. Messaggio a tutti coloro che hanno votato grillino "per protesta" ovvero col buco del culo, senza la minima forma di ragionamento critico, solo per "dare una lezione alla ka$ta":
    Mo' vi tenete una roberta lombardi (no, non merita le maiuscole) che spara a zero su tutto e tutti e non capisce una fava.
    Mo' vi tenete un annullamento delle "quirinarie" (che cippalippa sono?) per violazioni informatiche.
    Mo' vi tenete un grillo straparlante che sbrocca su ogni singolo argomento e non ammette nella maniera più assoluta voci contrarie.
    Mo' vi tenete l'ingovernabilità totale in cui il vostro voto viscerale ha precipitato l'Italia.
    E sperate che si torni alle urne molto presto e che uno degli altri schieramenti (che fanno cagare, ovviamente) ottenga una schiacciante maggioranza, in modo da non dover scendere a compromessi coi grillini.

    RispondiElimina
  4. sembra una kapò viso affilato e portamento altezzoso, un bel programma di donna, siamo ben ridotti. questi pazzi scatenati sono come la merda di gatto, non serve e puzza da fare venire il vomito..

    RispondiElimina
  5. Eccomi di ritorno per convenire che il viso e la sua espressione la rivelano apertamente per quella che è. Del resto degna rappresentante dei suoi simili.

    RispondiElimina
  6. Mille le ghigne, l'aristocrazia!

    RispondiElimina
  7. Fanno bene a non farsi chiamare onorevoli. Di onorevole non hanno un bel niente. Se fosse stata chiamata "disonorevole" forse non si sarebbe inalberata.

    RispondiElimina
  8. beh direi che dopo le quirinarie l'unico che si potrebbe inginocchiare davanti a una così è un Troll di montagna

    RispondiElimina
  9. sembra che sia cominciata una gara di antipatia

    RispondiElimina
  10. Ad essere sincera il movimento in origine mi piaceva, più Grillo che il movimento poichè questo inizialmente non aveva identità.
    Poi, più di un anno fa, lo strappo. Ho iniziato ad essere intollerante verso il loro modo di porsi dall'alto, verso la loro arroganza, verso l'inesistente democrazia che li caratterizza... ecc. Adesso più li conosco e più mi rendo conto di averci visto bene.
    La Lombardi? Oltre che arrogante è pure maleducata un binomio che mi sembrano condividere in larga parte.
    Sarei felice se lei fosse solo una "cittadina", come ama farsi chiamare, ma non lo è, i cittadini non siedono al Parlamento....

    RispondiElimina
  11. maestrina dalla penna rossa

    RispondiElimina
  12. Certo che noi italiani riusciamo sempre a grattare il fondo di qualsiasi barile...

    RispondiElimina
  13. Ma veramente veramente 'sta cretina crede d'esser qualcuno!? E a ritenerla cretina deve essere stato anche Casaleggio, visto che l'ha cazziata dicendole che parla troppo e quindi intimandole, presumo, di tapparsi quel cesso di bocca!

    RispondiElimina
  14. I due portavoce, proprio perché "insigniti" di tale compito, possono solo portare quello che hanno: mala educazione, prepotenza, saccenteria, e, soprattutto, antipatia.
    @Berica: della maestrina dalla penna rossa ho un bel, lontano, ricordo (a meno che non mi confonda con un altro libro); questa meriterebbe solo pesci in faccia, se non costassero troppo.
    Ciao, Albé.

    RispondiElimina
  15. atteggiamenti che rivelano riserve di frustrazione, cerca di recuperare come può le insicurezze ma ci riesce solo con quelli come Crimi.

    RispondiElimina
  16. Crozza versus Lombardi, a proposito della battuta su Napolitano che secondo lei dovrebbe andare a fare il nonnino:
    "Lombardi! Uno vale uno, ma certe cazzate valgono mille!"

    RispondiElimina
  17. E pensare che Battiato si è dovuto dimettere per aver detto a voce alta quello che la gente pensa, e la lombardi ne è un bell'esempio.

    RispondiElimina
  18. Vergogna ogni volta che si dice il PDL no in un governissimo col PD tirate fuori che 10 milioni di italiani lo hanno votato ebbene anche 10 milioni di italiani hanno votato Movimento 5 stelle, quindi se siete democratici rispettate i 10 milioni di italiani che lo hanno votato e smettetela con la Lombardi proprio voi del PDL!! a Napoli dicono dopo 20 anni di mestiere se ne vuole uscire con stima, onore e creanza!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei interpellare uno per uno quei dieci milioni che hanno votato M5S e vedere se si riconoscono nei loro portavoce. E vorrei, altresì, chiedere quanto passa al Movimento il PDL per costringerlo a fare la figura barbina che sta facendo, riconsegnando di fatto il Paese all'individuo che ufficialmente vorrebbe vedere morto. Non è all'opposizione che si fanno i cambiamenti, e se si rifiuta la governabilità pur avendone tutti i presupposti, caro Anonimo, per me personalmente questa è vigliaccheria politica. Oltre a un comportamento puerile, incredibile nel momento scabroso che stiamo vivendo.
      Detto da uno che sarebbe onorato di essere la casalinga di Voghera.

      Elimina
  19. Solitamente chi interagisce con i suoi in siffatto modo @Alberto è la prima ad avere mille paure ,mille incertezze,mille problemi Non sapendo come nascondere la propria incertezza (leggasi inefficienza )si proporne agli altri con questa veste,con quella faccia che è solo la parte nascosta di colei che non capisce una mazza di quel che deve fare,scopiazza(male)e abbaia o ulula,scegli tu.!!



    P.S. OT.
    Nel G+ ho dovuto ri- aggiungerti Inavvertitamente, facendo scambi di cerchie non ti ho più ritrovato Errore mio, ho rimediato ;)

    RispondiElimina
  20. Quanta rabbia! il fatto che sia indirizzata verso una donna è alquanto significativo che di strada ne abbiamo ancora molta da fare per smacchiare il giaguaro!

    RispondiElimina
  21. ma perché fa così inorridire la coerenza con ciò che si è promesso? certi insulti non ve li potete ficcare da dove vi sono usciti? lancio una campagna per cambiare il nome del blog in "accozzaglia di Democratici sfigati" aspetto adesioni.

    RispondiElimina
  22. @ratapena
    È fuori luogo quello che proponi perché questo blog non parla solo di politica sporca ma anche di farfalle e margherite che non c'entrano una mazza.

    RispondiElimina
  23. Ormai insultare è la norma...

    RispondiElimina