Pagine

venerdì 11 ottobre 2013

Grillo e la Lega

Dice Grillo che i grillini non possono discutere del reato di immigrazione clandestina perché non è nel programma. Ma Grillo si guarda bene dal dire che non era stato messo per corteggiare i leghisti. E adesso che i voti dei leghisti transfughi tornano comodo chissà se verrà inserito alla prossima tornata. Visto certe sue dichiarazioni del passato, sorge il sospetto che anche Grillo sia una leghista.

10 commenti:

  1. la questione del programma è davvero un'assurdità... voglio direi quante cose non ci sono in un programma?!?

    RispondiElimina
  2. Perché, il movimento 5 carie dentali ha forse un programma? E perché, non si sapeva fin dal principio che l'ortottero e il suo vice sono fascistoni della peggior specie?

    RispondiElimina
  3. Ripeto qui quello che vado gridando in ogni luogo virtuale da ieri: mi sto scompisciando al pensiero di tutti i miei amici anime belle che hanno creduto e convintamente votato il movimento grillesco perché ci vedevano la nuova sinistra, più bella e più fiera che pria... ^_^

    RispondiElimina
  4. Si stanno rendendo conto che mandano l'Italia in malora. Ci aveva già pensato Berlusconi (il quale non dirà mai la parola che tu dici nel post precedente) ed ora ci volevano anche i "grillini" (o "grilletti?) che non sono d'accordo con nessuno. Grillo, che non si è presentato e quindi non eletto, continua a fare il capopolo, funzione che ha portato molti anni fa allo sfascio (anzi no, al fascio). Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  5. Grillo non è mai stato molto furbo neanche quando faceva il comico, ora è una marionetta in mano di Casaleggio.
    Vogliamo parlare di Casaleggio che nel 2004 si è candidato in una lista civica di un politico di Forza Italia e ha preso 6 (sei) voti!
    Tanto per citare alcune fonti, che normalmente la pensano in modo diverso ma qui concordano, guardate QUI, QUI e QUI

    RispondiElimina
  6. L'impronta del leghista ce l'ha.

    RispondiElimina
  7. Ahi minuscolo fascio d'un brillare balascio

    RispondiElimina
  8. quasi un teorema matematico

    RispondiElimina
  9. in effetti potremmo attrezzarci per la Repubblica Ligure...io quasi quasi posto le insegne sul blog!

    RispondiElimina
  10. Tante sono le affinità con la Lega prima maniera

    RispondiElimina