Pagine

mercoledì 19 marzo 2014

Il Veneto come la Crimea

La Lega, all'approssimarsi delle elezioni europee, ha una fifa boia che parecchi voti gli vengano scippati da quel furbacchione matricolato di Grillo. E così si rispolverano vecchi cavalli di battaglia. Il segretario Salvini manda un messaggio ai "patrioti veneti": «Crimea, Catalogna, Veneto, Scozia. È sempre una buona notizia quando i popoli decidono».

Putin sta già guardando sulla cartina dove è questo Veneto.

10 commenti:

  1. Forse Salvini non si è reso conto che la Crimea non ha deciso l'indipendenza, ha solo deciso che non le conveniva far arrabbiare la Russia :-)

    RispondiElimina
  2. La buona notizia, bisognerebbe precisarlo a Salvini, è quando i popoli decidono bene! Di buone notizie così in Italia non se ne hanno da tempo immemorabile purtroppo o, pare alternativa ragionevole, sono altri a decidere da tempo per gli italiani.

    RispondiElimina
  3. Vivo in Veneto e la maggior parte della gente del luogo non solo non ha votato, ma non gliene frega niente di questo referendum, a parte i soliti fanatici (tra cui molti che hanno dichiarato di aver votato più volte con account diversi.
    Insomma, questi separatisti stanno ricorrendo ai soliti mezzucci all'italiana.

    RispondiElimina
  4. Infatti io non riesco a capire tutto l'entusiasmo che tante persone (anche intelligenti) riversano su questa consultazione. La maggior parte degli appartenenti alla Lega del mio paese faticherebbero ad accendere un pc... Che valore assoluto pensano che possa avere? Mah?!

    RispondiElimina
  5. Bella la battuta finale. Vorresti chiedere a nome mio se quelli della Lega hanno anche intenzione di gettare fuori dal Veneto (od amazzare) quelli che non la pensano come loro, sempre prendendo spunto da quelllo che sta succedendo in Crimea? Ciao Alberto e speriamo che la gente voti con un po' di testa. La prossima settimana, qui da noi, ci sono le comunali.

    RispondiElimina
  6. Beh...il Veneto è una regione splendida, lo zar se ne innamorerebbe!

    RispondiElimina
  7. Avete letto di quella sottoscrizione svizzera per l'aquisto della Sardegna? ahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  8. No ma io non capisco perchè a Salvini hanno fatto la bocca!! Non lo posso vedere!

    RispondiElimina
  9. Mi hai fatto ridere parecchio con Putin che guarda la carta geografica.

    RispondiElimina
  10. credo abbia bisogno di ripetizioni di geografia.

    RispondiElimina