Pagine

giovedì 30 aprile 2015

Il Pd invita via mail a dargli il 2 per mille

Nelle medesime ore in cui va in scena lo scannamento alla Camera il Pd invia ai suoi iscritti (ma non solo) una mail in cui invita la «cara democratica» e il «caro democratico» a ricordarsi del partito «partecipato, plurale e unito» nella dichiarazione dei redditi. «Troverai uno spazio in cui inserire il codice M20 e apporre la tua firma».

Visto quello che sta succedendo mi sembra surreale tutto ciò, e sarei anche curioso di sapere alla fine quanto incasserà.



Sotto potete vedere tutti i partiti ammessi quest'anno dall'Agenzia delle Entrate o godere di questo eventuale 2 per mille.
2 per mille ai partiti

9 commenti:

  1. Gli appioppo 2x1000=2000 calci nel deretano, altro che. Dare soldi al nuovo partito fascista? Giammai!

    RispondiElimina
  2. La cosa triste è che non è nostra libera scelta se dare o non dare il 2x1000 ma solo a chi darlo. Se non specifichiamo nulla se lo spartiscono comunque fra di loro

    RispondiElimina
  3. M'è arrivata anche a me, pochi giorni fa. Non volevo credere a ciò che leggevo ma, soprattutto, ho avuto l'impressione che considerino il loro elettorato dei perfetti idioti (che, poi, è quello che fa un po tutta l'attuale classe politica). Una lettera piena di bugie e di promesse, solo per convincerti a versare l'obolo! Che pena!

    Ciao Alberto, buona festa dei lavoratori.

    RispondiElimina
  4. c'ha la faccia come il culo...scusa il francesismo ma io quel fascistello due punto zero lo sopporto meno del suo padre spirituale, berlusconi.

    RispondiElimina
  5. Pollice verso . Buon 1 maggio Alberto

    RispondiElimina
  6. il Pd fa scarpetta con i finanziamenti....

    RispondiElimina