Pagine

mercoledì 16 dicembre 2015

Forza Italia sul lastrico licenzia gli 81 dipendenti

Alle 17.20 di lunedì gli 81 cassintegrati della sede nazionale di Forza Italia hanno ricevuto una fredda mail «Con la presente si comunica l'avvio della procedura di licenziamento collettivo dei dipendenti».

Poi ieri la tesoriera Mariarosaria Rossi ha informato gli eletti «Cari amici, con profondo rammarico Vi comunico di dare avvio al licenziamento collettivo dei nostri dipendenti, notificandole al ministero del Lavoro e alle rappresentanze sindacali»

Forza Italia dopo la legge che ha abolito il finanziamento pubblico ai partiti si ritrova con il culo per terra, e Berlusconi, che in passato aveva sempre tappato i buchi, sembra adesso preferire dare stipendi alle olgettine piuttosto che ai dipendenti della sua creatura politica in inarrestabile decadenza.

Intanto la sontuosa sede di piazza San Lorenzo in Lucina (3000 metri quadrati, 960 mila euro di canone annuo) dovrà essere riconsegnata ai proprietari il 31 dicembre.

La senatrice Rossi, sempre nel comunicato agli eletti «In futuro ci avvarremo dell'aiuto volontario di tutti voi e dell'impegno generoso di tanti militanti».

Il partito fondato dall'ex Cavaliere, che nelle sue intenzioni doveva avere una struttura leggera, è dunque arrivato alla perfezione. Essendo evaporato più leggero di così non si potrebbe.


10 commenti:

  1. Ormai al vecchio rudere decaduto della sua creatura non gli può fregare meno. Tanto, confluiranno tutti nel partito del Bomba, ecché.

    RispondiElimina
  2. E oggi se n'è andato pure Gelli ...con tutti i suoi sporchi segreti

    RispondiElimina
  3. "La senatrice Rossi, sempre nel comunicato agli eletti «In futuro ci avvarremo dell'aiuto volontario di tutti voi e dell'impegno generoso di tanti militanti»."
    Beh, questo lo trovo positivo: non essendo un militante di FI non dovrò versare loro nulla :-)

    RispondiElimina
  4. Dici bene "inarrestabile decadenza".

    RispondiElimina
  5. Le pagliacciate durano poco...... altro che il migliore degli ultimi 150 anni, gli propongo di partecipare ad uno spettacolo su una delle sue reti: METEORE.

    RispondiElimina
  6. L'inarrestabile decadenza del Cavaliere (senza ronzino) sta discendento inesorabilmente ne l'oblio "Forzista" Il gran cancello mortale lo ha aperto Licio Gelli ,ora i forzista con il loro Gran Kapó in testa lo seguiranno a ruota
    Ottimo post @Alberto ridanciano e sagace quanto basta
    Tu non vieni poi in #Gplus...allora -se permetti - lo porto io (il post) on Plus
    Auguri a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Gabry
      Guarda che questo post l'ho condiviso ieri su G+.

      Elimina
  7. Sì, sta evaporando.
    Non resterà nulla...

    RispondiElimina
  8. e questo poi parlava di miracolo italiano....

    RispondiElimina