Pagine

giovedì 21 gennaio 2016

Rieccolo Bertolaso, pronto a fare il sindaco di Roma

guido bertolaso
Questo bel tomo di Guido Bertolaso, che ha sulle spalle due processi non proprio da prendere sottogamba, quello per il G8 della Maddalena e il “Grandi Rischi bis” a L'Aquila (parliamo di centinaia di milioni di euro pubblici rubati) se ne esce, perché evidentemente consultato dall'ex Cavaliere
"Ho detto sì a Silvio, a Roma posso vincere. Se ci fossero le condizioni per una candidatura al di sopra delle parti e dei partiti, penso a una lista civica con un programma molto preciso, potrei prenderla in considerazione perché io amo Roma e mi addolora vederla ridotta così. Ma servono le condizioni, senza questi giochetti politici. Io non sono mai stato un politico, e mai lo sarò".

Bravo bel tomo. Certo che ci vuole una bella faccia.

Pregherei, casomai qualcuno commentasse, di non adoperare termini per cui potrei essere querelato. Magari provate a fare dei giri di parole.

6 commenti:

  1. "C.... gran testa una di"
    Ecco, ho fatto il giro di parole ;-)

    RispondiElimina
  2. In effetti non è un politico. E' un carrierista... e non so cosa sia peggio!

    Ciao Alberto, buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Bertolaso ci prende per il naso - fa rima, e "naso" può essere sostituito a piacere. I romani che scelte hanno? Mi sa che votare una parte o l'altra per loro sarà cadere dalla padella esattamente nella stessa brace.

    RispondiElimina
  4. il pudore non sanno manco dove stia di casa

    RispondiElimina
  5. In effetti ama Roma ,specialmente il "centro sportivo 'Salaria sport village".
    Cri

    RispondiElimina
  6. I massaggi lo avranno rimesso in sesto...

    RispondiElimina