tag:blogger.com,1999:blog-19607878.post5848883532487476351..comments2024-03-22T09:12:22.986+01:00Comments on alberto cane blog: L'outlet del funerale, ovvero pubblicità indecenteAlbertohttp://www.blogger.com/profile/11636466338353249772noreply@blogger.comBlogger10125tag:blogger.com,1999:blog-19607878.post-15309917934613338672017-04-23T19:39:50.202+02:002017-04-23T19:39:50.202+02:00Non so ragazzi, non mi sembra una cosa tanto carin...Non so ragazzi, non mi sembra una cosa tanto carina pubblicizzare quel tipo di servizio in quella maniera....le agenzie funebri veramente serie si distinguono per la professionalità che per la pubblicità.Agenzia funebrehttp://www.onoranzefunebriconcordia.itnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-19607878.post-54358556947501095252016-02-02T15:12:11.740+01:002016-02-02T15:12:11.740+01:00Io direi che di cattivo gusto sono le agenzie fune...Io direi che di cattivo gusto sono le agenzie funebri fuori dagli ospedali e le case di cura, con l'omino in abito scuro e faccia da condor sulla porta che attende i parenti del defunto per proporre funerali a 5.000,00 euro. Roshttps://www.blogger.com/profile/17916242811846411964noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-19607878.post-19176707664481736832015-11-20T18:26:07.278+01:002015-11-20T18:26:07.278+01:00No ottimo Alberto, non sono d’accordo. Io trovo la...No ottimo Alberto, non sono d’accordo. Io trovo la faccenda divertente. Molto ma molto peggio speculare sui malati, su chi soffre, o chi specula sui prezzi altalenanti del cibo, sulla fame di milioni di persone. Questa cosa dei funerali è al massimo comica, ci scappa una risata. Tempo fa nell’amata Franciacorta mi imbattei in una ditta di onoranze funebri col nome «Caronte» e un’altra in Lunigiana col nome «Il Piccolo Eden». Ci vuole ironia, caro Alberto, e un uomo della tua intelligenza come scrivano e come fotografo, ne deve avere.diegohttp://www.diego56.comnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-19607878.post-34013437913845295262015-11-19T10:38:23.577+01:002015-11-19T10:38:23.577+01:00La pubblicità è l'anima della stupidità umana....La pubblicità è l'anima della stupidità umana..<br />Un abbraccio<br />MaurizioUIFPW08https://www.blogger.com/profile/17519276393586504244noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-19607878.post-58102433573820371542015-11-15T00:22:08.695+01:002015-11-15T00:22:08.695+01:00perchè oggi ci si può ancora aspettare decenza? i ...perchè oggi ci si può ancora aspettare decenza? i limiti ormai non esistono più..bettyhttps://www.blogger.com/profile/06815079814466701985noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-19607878.post-15693735592442440862015-11-13T21:21:34.114+01:002015-11-13T21:21:34.114+01:00E' proprio all'insegna del cattivo gusto o...E' proprio all'insegna del cattivo gusto oltre che dell'indecenza.Ambrahttps://www.blogger.com/profile/14583712220694139019noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-19607878.post-7463906210063240582015-11-13T14:05:44.843+01:002015-11-13T14:05:44.843+01:00Concordo col primo commentatore: nell'ipocrita...Concordo col primo commentatore: nell'ipocrita vatikalia si censurano solo parolaccette e bestemmiole: tutto il resto fa brodo. Zio Scribahttps://www.blogger.com/profile/15216177360258416630noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-19607878.post-75301011609258793152015-11-13T13:43:00.028+01:002015-11-13T13:43:00.028+01:00fa pendant con questafa pendant con <a href="http://www.nonsonocurioso.it/wp-content/uploads/2014/07/Le-ceneri-dei-defunti-trasformate-in-diamanti-a-Roma-il-servizio-choc-agenzia-pubblicitaria-620x400.jpg" rel="nofollow">questa</a>amandahttps://www.blogger.com/profile/14842221253062393109noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-19607878.post-86953040470742224752015-11-13T13:28:54.162+01:002015-11-13T13:28:54.162+01:00Ma chi se lo fila di striscio, quel sito IAP.Ma chi se lo fila di striscio, quel sito IAP.Adriannoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-19607878.post-65917788615848538072015-11-13T13:22:12.624+01:002015-11-13T13:22:12.624+01:00Il gran cosa???
Cioè, se esistesse davvero un &quo...Il gran <i>cosa</i>???<br />Cioè, se esistesse davvero un "gran giurì della pubblicità" dovrebbe cassare senza opzioni l'intero impianto pubblicitario esistente, perché non esiste una sola pubblicità che non passi i limiti della decenza!Zarknoreply@blogger.com