tag:blogger.com,1999:blog-19607878.post6412063927252764062..comments2024-03-22T09:12:22.986+01:00Comments on alberto cane blog: Pubblicità e lavavetriAlbertohttp://www.blogger.com/profile/11636466338353249772noreply@blogger.comBlogger10125tag:blogger.com,1999:blog-19607878.post-89812276487802367742007-09-03T19:42:00.000+02:002007-09-03T19:42:00.000+02:00Ma il gran giurì della pubblicità (gia il nome fa ...Ma il gran giurì della pubblicità (gia il nome fa ridere) che criteri adopera per valutare un annuncio?Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-19607878.post-89205711666073927522007-09-03T18:18:00.000+02:002007-09-03T18:18:00.000+02:00Si poteva tranquillamente evitare tutto ciò, dove ...Si poteva tranquillamente evitare tutto ciò, dove siamo finiti... (?)<BR/><BR/>Buona serata!Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-19607878.post-41167132901062678012007-09-03T18:05:00.000+02:002007-09-03T18:05:00.000+02:00Come pubblicità ha raggiunto lo scopo: fa parlare ...Come pubblicità ha raggiunto lo scopo: fa parlare del prodotto. <BR/>Communque mi rifiuto di comprare prodotti con una pubblicità di questo genere.Thomashttps://www.blogger.com/profile/06641776874097872151noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-19607878.post-17461499814950386742007-09-03T16:51:00.000+02:002007-09-03T16:51:00.000+02:00SECONDO ME è GENIALE!!TUTTI A COMPRARE I LAVAVETRI...SECONDO ME è GENIALE!!<BR/>TUTTI A COMPRARE I LAVAVETRI APEX!!!Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-19607878.post-32734995797665089372007-09-03T16:17:00.000+02:002007-09-03T16:17:00.000+02:00La pubblicità è l'anima del commercio? No, è diven...La pubblicità è l'anima del commercio? No, è diventata l'anima, l'anima stessa di molti che vivono e comprano in funzione di slogan cretini.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-19607878.post-91965528607675854732007-09-03T11:24:00.000+02:002007-09-03T11:24:00.000+02:00Abbasso la pubblicita'.Ogni volta che incappo nell...<A HREF="http://rivistatabard.blogspot.com/2007/06/brigate-anti-pubblicit.html" REL="nofollow">Abbasso la pubblicita'</A>.<BR/>Ogni volta che incappo nella pubblicita' mi rendo conto che in quel momento qualcuno vorrebbe considerarmi <I>consumatore</I> e non <B>essere umano</B>.<BR/>Il <I>consumatore</I> nella scala evolutiva si colloca poco al di sopra degli scarafaggi, come dice la celebre frase di un noto pubblicitario, David Lubars, dirigente pubblicitario di Omnicom Group:<I>"I consumatori sono come gli scarafaggi: dopo un po’ il solito insetticida non basta più, li devi spruzzare con roba più forte"</I>.<BR/>Se Socrate ha bevuto la cicuta con l'accusa di corrompere la gioventu', che cosa dovrebbero bere i pubblicitari al soldo di Preziosi, Mattel, Nike ecc...?gimmihttps://www.blogger.com/profile/02170897793355015494noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-19607878.post-42105013976416971612007-09-02T20:48:00.000+02:002007-09-02T20:48:00.000+02:00Quando c'era Carosello non era ancora nata, ho poi...Quando c'era Carosello non era ancora nata, ho poi visto qualche spezzone. Immagino che le pubblicità dei giornali fossero dello stesso tenore. Pulite ed educate. Ma forse era così il mondo. Adesso...Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-19607878.post-36714247131751560472007-09-02T17:56:00.000+02:002007-09-02T17:56:00.000+02:00il tutto è scandaloso, dai lavavetri ai creativi. ...il tutto è scandaloso, dai lavavetri ai creativi. In un immenso suk si è trasformato questo paese. senza regole e senza anima. non frega niente a nessuno della povertà o delle delibere, discutibili finchè si vuole, ma pur sempre prese da un amministratore che deve rispondere ai suoi amministrati. é l'assenza di regole che regna in ogni angolo di questo "paese". Ci si indigna, si rispolvera una retorica e il tutto dura qualche giorno, poi tutto rientra nel suk e "bona michè"..<BR/>RobertoAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-19607878.post-50629529146121676372007-09-02T13:12:00.000+02:002007-09-02T13:12:00.000+02:00ma che tristezza di pubblicità..hanno veramente to...ma che tristezza di pubblicità..hanno veramente toccato il fondo..pattyhttps://www.blogger.com/profile/12531152057851921790noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-19607878.post-28960504300315488062007-09-01T17:10:00.000+02:002007-09-01T17:10:00.000+02:00In effetti, come pubblicità, mi sembra veramente d...In effetti, come pubblicità, mi sembra veramente di cattivo gusto.... Di quelle pubblicità che si potrebbere realmente EVITARE...Anonymousnoreply@blogger.com