Pagine

giovedì 22 marzo 2018

Berlusconi a Di Maio: trattiamo

Berlusconi a Di Maio: trattiamo.
Il povero Travaglio sta facendo gli scongiuri perché non avvenga.
Con chi potrebbe prendersela poi?

Ridiamo va.

6 commenti:

  1. Chiamate un neurologo, ma uno bravo, eh.
    Il Doppio Losco prima delle elezioni: "Prima pericolo erano i comunisti, oggi sono i 5 stelle. Non saprebbero amministrare un'edicola."
    Sempre lui, post elezioni: trattiamo coi 5 stelle.
    Spero per l'Ammazzacongiuntivi che si dimostri abbastanza ragionevole da sbattere la porta in faccia a un pazzo bi(tri-multi)polare del genere.

    RispondiElimina
  2. Mi unisco al commento qui sopra: coerenza portami via!

    RispondiElimina
  3. E' la "gerontocrazia" politica di un uomo che ne ha fatte di tutte e di ogni (dall'eliminazione del bollo auto sino alle dentiere gratis) . E' vero: i neurologi avrebbero molto da lavorare in un caso come questo. Il vero guaio è che un bel numero di italiani non imparano niente dal nostro passato.

    RispondiElimina
  4. L'unica trattativa che da un lato mi preoccupa e dall'altro mi diverte assai, è quella tra Di Maio e i dem disposti all'apertura... se accadesse, allora si che mi metto in poltrona coi popcorn...

    RispondiElimina
  5. Beh, ancora adesso (mentre scrivo) il piccolo (o grande) colpo di scena della proposta della Lega di Anna Maria Bernini come presidente del senato smuove le acque...e porta un po' di nervosismo nel centro destra che puntava su Paolo Romani. Mah...vediamo

    RispondiElimina