Quel mattacchione un po' perverso che è Gianfranco Rotondi, deputato di Forza Italia, vista l'impossibilità del capostipite di candidarsi propone di mettere nelle liste elettorali per le europee tutti e cinque i figli di Berlusconi in cinque circoscrizioni diverse.
Visto che si è in ballo e bisogna dunque ballare bene propongo a Rotondi di essere un vero rivoluzionario. Mettere un Berlusconi per ognuna delle 73 circoscrizioni. Basta prendere un elenco telefonico e oplà il gioco è fatto. Oplà un cavolo. Sono andato sulle pagine bianche e di Berlusconi ne risultano solo 71. Ma si può rimediare sempre con i figli di questi signori da dirottare altrove. E saranno manifesti unici con questo cognome in tutta Italia. Non più Berlusconi Silvio, ma Berlusconi Giuseppe, Berlusconi Maria Giovanna, Berlusconi Goliardo, Berlusconi Caterina, Berlusconi Gianpaolo, Berlusconi Giada e via andare.
Una indigestione di Berlusconi da vomito (letterale). E sarà la volta buona che alla stragrande maggioranza degli italiani a sentire questo nome forse venga una nausea viscerale (viscerale sempre letterale). Non ditemelo. Lo so che sono un don chisciotte.
ehhehe... mah... io spero che la nausea venga a prescindere..........
RispondiEliminaC'era pure un omonimo completo, ed era di Arcore... peccato sia morto.
RispondiEliminaAlberto ... ti prego, c'è il rischio che qualcuno li voti (anche se peggio dell'omonimo credo non ne esistano).
RispondiEliminaPer la nausea, quella viene a prescindere ... ma lanciare una petizione per l'esilio tipo Napoleone no?
Alla facciazza di rotondi, quadrati e pure triangolari, papino ha già detto che nessuno dei figli ha il permesso di candidarsi da nessuna parte. E se vogliono mantenere il diritto a una fetta della sua eredità, penso proprio che gli daranno retta. Quindi rotondi può anche rotolare da un'altra parte...
RispondiEliminaNessuno ha ancora proposto di clonare Berlusconi?
RispondiEliminaL'aveva proposto lui stesso nel periodo quando diceva di arrivare a 120 anni....
EliminaMi sa che Serra oggi ti ha copiato Alberto ;)
RispondiEliminaLa nausea arriva in senso reale al solo sentire il cognome.
RispondiEliminaQuindi, @Alberto , secondo
RispondiEliminaqst logica perversa di "Omen nomen" dovrei votare per un coinquilino ?
Nemmeno morta
In riunione condominiale è il più rompicoxxxoni mai visto
Originale a parte !!!
nn possiamo spargere un po' di smemorina su quell'Italia e passare alla prossima Italia, grazie!
RispondiElimina"... Mattacchione un po' perverso... " Devo farmi un appunto per ricordarmela, così la prossima volta che parlo dello stesso e, per forza di cose, dovessi essere assalito dall'impellente necessità di "definirlo", ricorrerò a questa formula invece di usare le mie, sempre esageratamente colorite.
RispondiEliminaComunque, sulla paventata "nausea" degli italiani non farei affidamento. Negli ultimi 20 anni hanno digerito di tutto. Anche la merda spacciata per miele!!
Ecco, lo sapevo che a sentir nominare l'innominabile, non mi sarei controllato! Ho sbracato e chiedo venia!!
Ciao Alberto, buon pomeriggio.
una battaglia persa... anche tu come me nel club dell'utopia
RispondiEliminaLa tua ironia è esilarante, oltre che intelligente.
RispondiEliminaCiao Alberto, scusa l'OT ma ricordo che una volta hai parlato di una trattoria a Milano con cucina popolare e economica, tra un mesetto dovrei essere da quelle parti. Mi daresti un consiglio, grazie?
RispondiEliminaCiao Alberto, scusa l'OT ma ricordo che una volta hai parlato di una trattoria a Milano con cucina popolare e economica, tra un mesetto dovrei essere da quelle parti. Mi daresti un consiglio, grazie?
RispondiElimina@Antonio
RispondiEliminaSe volevi dire questa che pubblicai nel 2008 non c'è più, è diventata un bar di cinesi. Non credo di aver pubblicato altre trattorie. Ciao.
Grazie, ricordavo che avevi pubblicato una ricevuta ma forse non era a Milano o forse ricordo male. Pazienza.
Elimina