Ieri pomeriggio, il corpo musicale di Crescenzago si è spostato, in un percorso ideale, dalla nostra casa che era un luogo di antica accoglienza alla Casa delle Carità, luogo di attuale accoglienza.
E poi ieri alle19 concerto jazz.
.
Oggi pomeriggio Francesca Di Traglia, performer che abita anche lei in questa casa, proponeva Il pozzo nascosto di Crescenzago, spettacolo di narrazione e musica, per bimbi e adulti. Purtroppo il tempo inclemente l'ha ridimensionato di molto. Sarà per una prossima volta. Siamo soddisfatti di come sono andati questi due giorni. Arrivederci al concerto del 4 maggio.
Sotto alcune installazioni.
Milano, come altre città italiane, è piena di bellezze. Abbiamo un primato mondiale usato male e tenuto peggio in molti casi. Gran belle foto
RispondiEliminaUn saltuone
Belle idee si traducono in belle cose! Bravi!
RispondiEliminaBell'evento!
RispondiEliminaQuando leggo te ed altre realtà, mi s'allarga il cuore... dal chiasso che c'è pare che tutto vada male, che si corra verso la rovina e invece no... non tutto è perduto perchè mentre i potenti parlano e sparlano, decidono cose assurde e fan cose pazze, ci sono persone che continuano a progettare il buon vivere e a dare valore al bello, sano, giusto. La vita, in silenzio, scorre su binari retti e rappresentano un gran bel respiro.
Ciao e grazie.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina