Anzitutto buone vacanze. A proposito del banano devi scusarmi ma non mi piacciono le piante fuori del loro ambiente naturale, anche se vedo che sta crescendo bene. sinforosa
Ciao,bellissimo il giardino,complimenti e fantastico vedere le piante come crescono,io non ho un giardino,solo un terrazzo ma ogni mattina vado a controllare la crescita delle mie piante e spesso parlo con loro. Felice vacanza.fulvio
Buone vacanze Alberto, io parto venerdì sera per il paesello. Pensa che quest'anno non sono ancora andato al mare! Ma dall'anno prossimo sarà tutta un'altra musica ;-))
È proprio vero che ci avviamo verso la tropicalizzazione.
RispondiEliminaBuone vacanze.
Beh, ora che cresce, sicuramente avrai un bellissimo angolo tropicale!
RispondiEliminaBuone vacanze!^^
Moz-
Anzitutto buone vacanze. A proposito del banano devi scusarmi ma non mi piacciono le piante fuori del loro ambiente naturale, anche se vedo che sta crescendo bene.
RispondiEliminasinforosa
Il banano sarà una piacevole eccezione nel tuo angolo di paradiso lombardo. Dovesse fruttificare potresti gridare al miracolo. ;)
RispondiEliminaBuona vacanza, ciao.
buone vacanze anche a te, dove andrai di bello? Per il resto c'era una canzone che diceva: "E' giovane ma crescerà". Un salutone e passatela bene
RispondiEliminaCiao,bellissimo il giardino,complimenti e fantastico vedere le piante come crescono,io non ho un giardino,solo un terrazzo ma ogni mattina vado a controllare la crescita delle mie piante e spesso parlo con loro.
RispondiEliminaFelice vacanza.fulvio
Buone vacanze Alberto, io parto venerdì sera per il paesello. Pensa che quest'anno non sono ancora andato al mare! Ma dall'anno prossimo sarà tutta un'altra musica ;-))
RispondiEliminagrazie. però sono in vacanza permanente :)
RispondiEliminaquindi buone vacanze a te. ciao
Buone vacanze Alberto! Hai lasciato qualcuno ad annaffiare, vero?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina