Al supermercato Lidl viene definito "Pullover natalizio".
Mi piacerebbe se dal vostro buon gusto tiraste fuori un aggettivo per definire il tipo che se lo compra, se lo indossa e poi ci va in giro.
Stimolato da Sara faccio questa aggiunta
Pubblico questi due capi che un'amica aveva inserito in due commenti su Facebook allo stesso post.
Dolce & Gabbana solo 2.400 euro.
Poliestere 19% Viscosa 10% Seta 9% Acetato 5% Poliammidica
Composizione interna: 100% Poliestere
Gucci a 3500 euro
QUI tutte le foto del sabato (441 post).
direi: divisa aziendale per i dipendenti 🎅
RispondiEliminaPerò è in vendita :)
EliminaNon avrebbero dovuto aggiungere il Logo, concordo con Pier.
RispondiEliminasinforosa
Allora finiva lo scopo.
EliminaPiù che un pullover mi sembra una tovaglia!
RispondiEliminaQuindi più intima, da non portare in giro.
EliminaMa dimmi te...non metterei mai un maglione del genere
RispondiEliminaNemmeno io.
EliminaNo, dico, poliestere, Viscosa, Acetato, Poliammidica, Poliestere 100% composizione interna, Seta 9% (!) per 2400 euro?...Mah! Anche se li avessi li spenderei per altro di più utile.
EliminaE poi, con tutte quelle fibre sintetiche, rischi di illuminarti quando tocchi qualche metallo
Se è caldo costa davvero poco: il concetto è che lo paghi facendo pubblicità al supermercato. Credo sia questo.
RispondiEliminaBisogna vedere se è caldo.
EliminaDicono che negli usa ci sia una festa post-natalizia che premia il maglione più brutto... questo ha buone possibilità di vittoria. :)
RispondiEliminaCiao Alberto.
Americanate. Penso proprio che abbia buone chance.
EliminaBeh potrebbe essere ironico. Del resto indossare capi con scritto a caratteri cubitali il nome di qualche stilista, non denota miglior gusto estetico.
RispondiEliminac'è anche da dire che il capo firmato dallo stilista è o era distintivo di design e materiali di qualità , questo maglione mi pare la fiera del poliestere
Elimina@Sara
EliminaSu facebook un'amica in un commento ha postato due pullover, uno di Dolce & Gabbane e uno di Gucci con i loro loghi. Magari faccio un'aggiunta al post.
@Pier
EliminaA proposito di fibre sintetiche guarda quando farò l'aggiunta al post.
Purché se ne parli... Qualche tempo fa Lidl c'era riuscita con le sue snikers, vedremo se quei geni del marketing ce l' hanno fatta anche stavolta 😂
RispondiEliminaInfatti ne stiamo parlando. Sulle scarpe feci un post QUI.
EliminaForse, senza logo .... così è terribile !!! Saluti
RispondiEliminaBeh, si. Forse senza logo qualcosa cambia, perché per il resto condivido anch'io il commento dicendo che è terribile.
EliminaMa in tutti i casi è proprio il tipo di maglione che non mi piace. Forse ho indossato qualcosa del genere me nei lontani anni '70.
Terrificante!Preferisco le tinte unite.
Elimina@Mirtillo14
EliminaMa è proprio il logo!
@decliviodomani
EliminaCredo proprio che negli anni '70 il logo non ci fosse.
@blogredire
EliminaIn linea di massima anch'io preferisco le tinte unite.
Ho fatto un'aggiunta al post.
RispondiElimina... è un modo per farsi etichettare ...
RispondiEliminaC'è chi senza etichetta si sente nudo.
Eliminalidlandino :)
RispondiEliminaLidlicolo
Eliminabravo :)
Eliminaciao
Il Lidl è un'attraente moda per arricchire la multinazionale tedesca, distruggere il commercio locale e impoverire economia e abitanti locali, appunto.
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