Pagine

martedì 26 settembre 2006

Donne grasse



Donne grasse o grassone che dir si voglia. Oppure ciccione.
Tiro fuori dal mio taccuino di appunti, pieno più di immagini che di parole, queste due foto scattate a Cavour (TO) il 7 maggio di quest’anno durante la manifestazione Informissima2006 organizzata dalla Locanda la Posta. Grasse e felici?
Donne grasse o grassona o grassone o anche ciccione.

grassona

Technorati Tags: , ,

14 commenti:

  1. Questra Marilyn ipertrofica mi fa venire in mente la nuova mini minor rispetto alla delicatezza di quella originale. Personalmente sono un convinto sostenitore dei piaceri della tavola, ma contemporaneamente anche di quelli del'occhio. In entrambi, il piacere vero è regolato dai due vecchi adagi latini: "est modus in rebus" - c'è una misura nelle cose - e "in medio stat virtus" - la qualità sta nel mezzo -: a mangiar troppo si sta male, e a mangiar poco si fa la fame; una donna anoressica è assai poco attraente, ma anche quelle così debordanti dal vestito...
    Il nostro attuale Presidente della Provincia (non a Imperia) pesa circa 110 kg; il suo predecessore è arrivato a superare - a fine mandato - i 150. Le due signore delle foto aspirano per caso a qualche candidatura in un Ente Locale?

    RispondiElimina
  2. Bellissime e supertrash, hai fotografato solo queste? Peccato...

    RispondiElimina
  3. No Max, ne ho fotografato anche altre sono qui e qui, ciao

    RispondiElimina
  4. Queste sono le donne italiane!!!!!!


    Per fortuna un fotografo che ama il bello Vero e non quello imposto dalla moda!!! BY. Fabio blues-brother@libero.it

    RispondiElimina
  5. Fanno schifo...e io sono donna...ma cosi chiatte sono inguardabili...

    RispondiElimina
  6. "non ho parole per l'intelligenza di questi UOMINI,trovati in questa chat,dico solo,che essendo una ragazza taglia 48 per 1,73,so che a gli uomini con una buona vista,e buon cervello,sanno quanto e godurioso,sbattere la donna a pecora e sentire lo spaff del pube che sbatte sulle chiappone"

    RispondiElimina
  7. la classe non è aqua, e nn mi riferisco alle foto!!!!!

    RispondiElimina
  8. ciao a tutti ho quasi 17 anni e sono una ragazza in carne!!! a me le donne che ci sono nelle fotografie in alto a questa pagina non mi fanno ne schifo ne altro non le giudico per il loro aspetto fisico visto che vengo criticata già io per il mio! io mi chiedo perché ormai l'obboettivo di una donna o di un uomo è essere magri come i modelli le modelle di vestiti di intimo eccetera oppure ci sono dei lavori dove per forza di cose devi essere magro o magra perché se no non puoi fare quel tipo di lavoro!!! io mi chiedo perché i lavori dove devi essere per forza magro o magra non possono svolgerli anche chi è in carne!!! io su queste cose qua mi fanno di un incazzare pauroso!!! va bè ciao a tutti!!! =)

    RispondiElimina
  9. wonderful put up, very informative. I ponder why the other experts of this sector do not realize this.
    You must proceed your writing. I'm sure, you have a huge readers' base already!


    Here is my site; Individual Dental plans

    RispondiElimina
  10. oserei quasi dire che meglio anoressica che grassa!!!!! le grasse fanno letteralmente vomitare!!! piacciono solo ai pervertiti!

    RispondiElimina
  11. forse la prima sarebbe anche bella, più magra,
    la seconda no, può anche evitare lo sforzo.

    RispondiElimina
  12. semplicemente sono diverse e c'è a chi piacciono come a me tanto e non mi sembra giusto dire che fanno schifo non sono i chili che fanno la differenza.

    RispondiElimina