Pagine

sabato 28 maggio 2016

Streeat Food Truck Festival 2016

Preferisco mangiare, come dicono dalle mie parti, con i piedi sotto il tavolo ma qualche volta si può fare una eccezione alla regola. e dunque domenica scorsa siamo andati al Carroponte in bici per lo Streeat Food Truck Festival , così ci è venuto appetito.

Buona domenica dalla Liguria.

Streeat Food

Streeat Food

Streeat Food

Streeat Food

Streeat Food

Streeat Food

Streeat Food

Streeat Food

Streeat Food

Streeat Food

Streeat Food

Streeat Food

Streeat Food

Streeat Food

Streeat Food

Streeat Food

Streeat Food

Streeat Food

Streeat Food

Streeat Food

Streeat Food

Streeat Food

Streeat Food

Streeat Food

QUI tutte le foto del sabato.

9 commenti:

  1. Eh, lì è un bel problema perché vorresti mangiare tutto. Però c'è poca gente, è perché ci sei andato presto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Angelo
      Sì, ero andato presto altrimenti con la ressa non avrei potuto fare le foto.

      Elimina
  2. mi hai già fatto venire fame!

    RispondiElimina
  3. Pasta e fagioli in crosta di pane, ecco io avrei mangiato quella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ReAnto
      Non deve essere male. Io me la sono persa.

      Elimina
  4. I tortellini fritti
    I TORTELLINI FRITTI!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Ragno
      Chissà se mi sarebbero piaciuti.

      Elimina
  5. non riesco ad assaggiare virtualmente, ma sono sazio della fantasia di colori e parole dei vari mezzi fotografati

    RispondiElimina