Pagine

lunedì 9 gennaio 2006

Commenti fuori tema

Vedo che ci sono commenti anonimi, magari interessanti, ma fuori posto, dove è difficile che qualcuno li veda. Se pazientate un po' sto rimettendo in piedi il mio sito terraligure.it e lì inserirò un forum dove potrete dire tutto quello che volete.

6 commenti:

  1. salve a tutti, volevo un informazione riguardanti le nuove scritte delle (vie) a isolabona! siccome a isolabona , due di queste hanno cambiato nome: VICOLO piano ora si chiama VICOLO piano ???? e vicolo CAMPANA ,ora si chiama vicolo CAMPANE??. vorrei sapere il motivo di questi cambiamenti e se è permesso anche il motivo!!! GRAZIE.

    RispondiElimina
  2. scusate ho sbagliato volevo dire da vicolo piano a VIA piano , boooooooooo chissa chi era PIANO !!!

    RispondiElimina
  3. allora nessuno sa rispondere ? be tanto come tutte le cose tutti parlano alle spalle , poi quando bisogna parlare d'avanti tutti si cagano ! questa è la realta dei fatti! e della gente che sa parlare solo dietro buonasera a tutti .

    RispondiElimina
  4. salve a tutti: volevo sapere come mai a isolabona non cè nessun controllo da parte del comune , nelle vie del paese nella parte dove sono stati rifatti i carugi , visto che ci sono alcune vie che fanno pieta come sporcizia e come le varie imprese che lavorano perche non puliscono e lavano i propri attrezzi lasciando residui di cemento che giorno per giorno aumentano sempre di piu sulla pavimentazione visto che , sono gia pieni di merda di cani e gatti , i padroni si divertono a fargli fare i bisogni nei carugi , sui portoni di casa delle cantine ecc ecc ecc..senza raccogliere gli escrementi che lasciano ????? complimenti al comune che dorme!!! meno male che ora ci sono due vigili ????

    RispondiElimina
  5. Ad oggi non è cambiato nulla. Il comune puo' chiudere i battenti !!!!! Non ci salviamo più.. che delusione.

    RispondiElimina
  6. le vie del comune di isolabona se di comune si puo parlare devono essere cambiate tutte.in principio eravamo dagli spogliatoi poi un abitante ha assunto una carica politica e ora siamo all accesso nord.prima eri dalla vasca rotta adesso sei dalle api.prima eri alla madonna ora sei alla collarea del cazzo.prima eri nel tuo adesso sei globalizzato.cambiano i tempi hanno messso due vigili un semaforo cambiano ora e non cambiano le vie? siamo propio nella merda

    RispondiElimina