Pagine

venerdì 23 marzo 2007

Bella figura!

Provate a digitare su google la parola "merda" e guardate cosa vi arriva in prima posizione.

Aggiunta, 26 marzo - Su italia.it, in fondo alle pagine hanno aggiunto in corpo piccolo "I contenuti relativi alle destinazioni turistiche sono attualmente in fase di verifica, implementazione e validazione a cura delle singole Amministrazioni Regionali"
E difatti hanno corretto fra le altre cose questa parte della scheda dell'isola d'Elba. Guardate cosa c'era scritto
scheda isola elba
Altra bella figura. 45 milioni 45.

6 commenti:

  1. matteoricci23/3/07 22:22

    Di sicuro sarà stato qualche internettofilo della banda di Plinio o Saso? Della serie: la mano destra non sa quello che fa la ultradestra.

    RispondiElimina
  2. matrixpigreco23/3/07 23:17

    No, no, sono stati altri. Lo so di certo.

    RispondiElimina
  3. Su google.com sono riusciti a farlo scendere in terza posizione. Sarà un bel match. IBM contro tutti noi.

    RispondiElimina
  4. C'era una bella vignetta di Altan, che raffigurava due signori immersi nella cacca sino al torace. Uno dei due osservava allarmato: "Il livello aumenta", al che l'altro replicava: "E non è ancora emerso il sommerso...".
    Si vede che in Italia deve essere così, e che anche il buon Plinio, quando vede una cagata (è proprio il caso di dirlo...), deve denunciare gli altri, perchè non gli passa per l'anticamera del cervello che posssano averla fatta (anche qui è il caso di dirlo) i suoi compari.

    RispondiElimina
  5. Che bella storia! Viene in mente il finale del romanzo di García Márquez "Nessuno scrive al colonnello", che suona così:

    “Dimmi, cosa mangiamo?” Il colonnello aveva avuto bisogno di settantacinque anni – i settantacinque anni della sua vita, minuto per minuto – per arrivare a quell’istante. Si sentì puro, esplicito, invincibile, nel momento di rispondere: “Merda”

    RispondiElimina
  6. Attenzione, che il coraggioso Plinio può denunciare i "comunisti ignoranti" per aver scritto questa cavolata di Napoleone!
    Ma perché i politici - anche quelli di sinistra! - prima di parlare o di partire lancia in resta con le loro campagne non contano fino a cento? Perché se nelle città amministrate dall'Ulivo c'è delinquenza è colpa dei Sindaci (almeno, per l'opposizione polista), mentre a Milano è colpa del Governo (almeno, per il Sindaco polista)? Questa schizofrenia (o dualismo, a voler essere buoni) è buona fede?
    Plinio che ne pensa?

    RispondiElimina