sabato 24 agosto 2013
L'estate sta finendo
Ancora una settimana e poi si rientra nel flusso del tempo prigioniero. Anche degli spazi prigionieri, pure se più intimi rispetto a queste promiscuità estive.
Visto che questo post va a finire anche su facebook dove senz'altro più d'uno riconoscerà questo terrazzino metto le mani avanti. Fra questi reggiseni alcuni sorreggono tette ristrutturate altri fasciano tette nature.
QUI tutte le foto del sabato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
:) goditela questa settimana . ciao
RispondiEliminaIo mi tengo un ritaglio d'estate a fine settembre da passare in Sardegna quando non ci saranno più i soliti turisti... :-)
RispondiEliminaL'estate no, agosto sì. Finalmente :D
RispondiEliminaAnche per le ferie sono finite... da lunedì si ricomincia.
RispondiEliminaQuando torni a Milano potresti fotografare un balcone con reggiseni milanesi...così possiamo fare un paragone oppure a Milano non stendono i reggiseni?
RispondiEliminaper me l'estate inizia ora,con questi movimenti di nubi,di temperature diverse e di sprazzi di cielo blu . La foto è molto realistica e bella!
RispondiEliminaper me l'estate inizia ora,con questi movimenti di nubi,di temperature diverse e di sprazzi di cielo blu . La foto è molto realistica e bella!
RispondiEliminaahahah!!! Sembra il mio terrazzino dopo le ferie... ma lì c'erano solo reggitette "nature"...
RispondiEliminaO.T.: controlla la cassetta delle lettere e fammi sapere!
l'ultimo capo a sinistra sfalza o sbaglio?
RispondiEliminapure io ho fatto una foto "intima", in ferie: un balcone di mutande bianche :)
ops ... volevo dire l'ultimo capo a destra!
RispondiEliminaSpero proprio di no! Devo partire sabato prossimo quindi deve durare ancora fino a metà settembra (almeno dove sono io)
RispondiEliminaQuando sta per finire agosto, inizia la tristezza...
RispondiEliminaE com'è che il mio costume ( il quinto da destra) è andato a finire lì? Ecco perchè non lo ritrovavo più! ahahahahahahahahah
RispondiEliminaMmmm...mi sa che, a occhio e croce, son più i pezzi di sopra che le mutande...ah...ah...ah!
RispondiEliminaSi...ma le proprietarie dove le hai ospitate?
RispondiEliminaBuona fine di vacanza Al
Tina
Se fosse il terrazzo della casa dove hai passato le vacanze, direi che le hai passate molto bene (lol). Comunque ben tornato ed alla prossima.
RispondiEliminaHo dimenticato, se non sbaglio il titolo del tuo post era a suo tempo quello di una canzone di Piero Focaccia.
RispondiEliminaQuelle dei panni stesi sono le foto che più mi piacciono. Questa, in particolare racchiude i caratteri dell'estate: colori caldi, sole, tintarella e bagni salati.
RispondiEliminaNou
Ciao:)
Tsk! Niente della mia taglia, tra quei bikini ... :D
RispondiElimina