giovedì 28 gennaio 2016
Milano, sono cominciate le promesse fasulle dei candidati sindaci
Scattata poco fa in via Padova
Ecco, vorrei sapere proprio cosa propone questo bel tomo che è Corrado Passera per evitare i furti. Che abbia in mente di dotare tutti i cittadini di una bella Berretta calibro 9 e che abbia quindi già fatto un accordo di massima con la fabbrica di armi per avere prezzi di favore? O che abbia qualche altro asso nella manica? O che invece sia la solita sparata elettorale? Ops, ho detto sparata, perdonatemi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se le promesse elettorali fossero proiettili, avrebbero già fatto una strage di ladri...
RispondiEliminal'aveva promesso anche alemanno e si è visto come è finita.
RispondiEliminauna bella sparata ahahahahah!!!
RispondiEliminaIl solito prevenuto, con "basta con la sinistra" si intende la mano sinistra, che verrà bandita dal suolo comunale.
RispondiEliminaSolite tatticucce di basso terrorismo urbano.
RispondiEliminaMa non sanno trovare nulla di più intelligente?
Se vuoi che Milano vadi piu'bene vota ...
RispondiEliminal'importante è buttarla lì chissà che qualcuno ci creda e lo voti pure.... salvo poi una volta eletto farne altre dimenticandosi di mantenere quella nel cartello
RispondiElimina"Basta con la sinistra" nel senso di utilizzare il metodo mediorientale: tagliare la mano sinistra ai ladri? Così ridurrebbero il problema, perché solo gli scassinatori più abili sanno aprire serrature usando una sola mano.
RispondiEliminaOppure è fig... top... patat... insomma, passera che ha deciso di rinunciare alla sua mano sinistra? Bah, grosso dilemma.
Bisogna ammettere che uno che ha passato praticamente tutta la sua vita nelle stanze dell'alta finanza speculativa, conosce bene il linguaggio populista delle destre e lo sta applicando per fare marketing. Se poi ci riuscirà, non saprei dirlo. Sicuramente è un argomento che fa presa sul popolino bue e sul quale le destre hanno sempre puntato in campagna elettorale.
RispondiEliminaBasterebbe che la gente si ricordasse chi è stato sto passera nel recente passato: ex ministro di quel governo incaricato di salvare il Paese dalla bancarotta, attraverso sacrifici "duri ma equi"! Sappiamo tutti, purtroppo, come andò a finire con l'equità. Ed anche con le politiche di risanamento: un completo fallimento. Basterebbe questo per non votarlo.
Purtroppo c'è da considerare il popolino bue, quello che riserva sempre sorprese. Sgradite.
Ciao Alberto, buon fine settimana.
Basta guardare alle promesse non mantenute e subito dimenticate già di Renzi (per non parlare di tutti i predecessori)
RispondiEliminaI rituale si ripete immutato e immutabile.
RispondiEliminaAl posto dei cani vi consigliamo, per essere trendy la famosa ed efficacissima "Passera da guardia", ancora meglio delle oche del campidoglio
RispondiEliminaTi ho lasciato un commento sul tuo vecchio post. Se passi dalle Colonne di San Lorenzo, fammi sapere com'è ora il portone. Lo stesso farò io, se ci riesco uno di questi giorni.
RispondiElimina