Sprecassero meno denaro in campagne pubblicitarie fuori di testa e facessero pagare un po' meno salati i loro prodotti/servizi/quello che sono (già: cosa vende questa ditta E.on?) forse sarebbe meglio. "La pubblicità è l'anima del commercio", tsè, 'sto par di balle. La miglior pubblicità per un prodotto o un servizio è il prodotto o servizio stesso, se di buona qualità e venduto a un prezzo ragionevole; ma dovendosi pagare milionate (a dir poco) per campagne pubblicitarie del menga, queste ditte o vendono ciofecate o vendono roba di qualità a prezzi stratosferici - o, come fin troppo spesso succede ultimamente, ciofecate a prezzi stratosferici.
Le parole non costano niente.
RispondiEliminaSprecassero meno denaro in campagne pubblicitarie fuori di testa e facessero pagare un po' meno salati i loro prodotti/servizi/quello che sono (già: cosa vende questa ditta E.on?) forse sarebbe meglio. "La pubblicità è l'anima del commercio", tsè, 'sto par di balle. La miglior pubblicità per un prodotto o un servizio è il prodotto o servizio stesso, se di buona qualità e venduto a un prezzo ragionevole; ma dovendosi pagare milionate (a dir poco) per campagne pubblicitarie del menga, queste ditte o vendono ciofecate o vendono roba di qualità a prezzi stratosferici - o, come fin troppo spesso succede ultimamente, ciofecate a prezzi stratosferici.
RispondiEliminasenza speranza, nel senso che la ns società si basa proprio sugli sprechi
RispondiElimina