martedì 20 novembre 2018
Dissequestrato il conto corrente di Formigoni, ma...
Roberto Formigoni nel periodo del suo massimo fulgore
Sono perfidi questi giudici. Dopo avergli sequestrato tutto ma proprio tutto compreso il vitalizio della Regione, adesso che fanno? Gli dissequestrano il conto corrente. Un boccata di ossigeno direte voi. Manco per niente. Il conto è in rosso, così adesso la banca gli chiederà senza tanti complimenti di rientrare. Sono proprio perfidi questi giudici.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La solita magistratura di sinistra
RispondiEliminaDebbo proprio essere perfida per non provare pena per questo soggetto. Non credo neppure alla sua povertà.
RispondiEliminaNon gli hanno mica sequestrato tutti i conti che ha alle isole Cayman - non ha freddo ai piedi come vorrebbe far credere.
RispondiEliminapovera bestia...
RispondiEliminaQuanto è bravo Crozza nell' imitazione?
RispondiEliminaRadio Radicale ha una programmazione a tratti rivoltante ma bisogna dargli merito di trasmettere i processi. Tra i processi, perdonate forse sarebbe meglio dire procedimenti, ci sono anche quelli dell'organo di auto-governo della Magistratura contro magistrati che hanno commesso degli illeciti di varia natura.
RispondiEliminaVi suggerisco di audirli.
Per venirvi incontro vi riassumo il succo del discorso, che vi invito comunque a verificare: i magistrati possono farne di ogni sorta e colore nell'esercizio delle loro funzioni e le sanzioni peggiori che gli vengono comminate sono tipo "perdita di due mesi di anzianità".
Poi ci sono i piccoli "lei non sa chi sono io", tipo le modalità con cui un magistrato risolve le beghe del quotidiano (in rapporto con la P.A. in generale e in casi estremi con Forze dell'Ordine e Giustizia) in confronto alle modalità con cui le possiamo risolvere noi comuni mortali.
Detto questo, certo che Formigoni è in testa ai miei pensieri in questi giorni che non abbiamo altre rogne da grattare.
Non sviamo il discorso, qui: si sta parlando di Forminkioni, non di altra gente su cui hai solo dei "sentito dire".
EliminaDi questi tempi va di moda esibire ignoranza.
EliminaNon si tratta di "sentito dire", si tratta di ascoltare alla radio la DIRETTA dei processi, ovvero il dibattimento, con gli avvocati, il Pubblico Ministero e il Giudice che interrogano testimoni e imputati, fanno le arringhe ed emettono sentenze.
Qui funziona al contrario, mi sa che mentre io assumo le informazioni alla fonte, altri parlano di "forminkioni" per sentito dire.
Infine, ribadisco che abbiamo altre rogne da grattare.
Venderà la giacca?
RispondiEliminatenuta davvero fulgoreggiante :)
RispondiEliminabuon giorno
Beh, in tutti i casi con lui è finita un'epoca...la sua intendo dire. Tuttavia secondo me deve essere uno che casca sempre in piedi.
RispondiEliminaUn salutone
Si, tolto di mezzo lui nessuno fa più affari con gli amici.
EliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina