Pagine

giovedì 22 luglio 2021

Omicidio di Voghera

Omicidio di Voghera

Milano, nel mio quartiere.

15 commenti:

  1. Il popolo di Salvini è per la stragrande maggioranza composto da razzisti, fascisti e cialtroni che amano la forza del singolo contro il diverso.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
  2. Complici? È uno di loro ad averlo commesso! Non lo condanneranno mai, anzi, andranno in giro a glorificarlo! Altro che complici: sono i mandanti.

    RispondiElimina
  3. Quando uno uccide, non capisco i domiciliari. Pare che non passa reiterare il reato, ma è comunque pericoloso!

    RispondiElimina
  4. Aspetto le indagini.. ma quello che racconta l'omicida è una bella fantasia..

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Mi unisco ai commenti contro un orrore e un uso delle armi ingiustificato. Il diverso lo si elimina come nel far East. Non mi aspetto niente da Salvini e dal suo partito come dalla destra. Difenderanno il violento anche di fronte alla realtà dei fatti, come nel caso dei pestaggi in quella prigione. Cosa ha detto subito Salvini? Ha difeso i violenti.

    Salvini e la Meloni non andranno mai contro il loro elettorato.

    Invece bisogna difendere le regole civili e la Democrazia da questi reazionari e le leggi ci sono.

    Ho eliminato due commenti precedenti perché li avevo scritti di corsa e c'erano con degli errori.

    RispondiElimina
  8. Simili episodi, che sono sempre più frequenti, si commentano da soli. Il mondo, privo di umanità e di cultura, va necessariamente alla deriva.

    RispondiElimina
  9. che schifo, l’intervento di Salvini semplicemente vergognoso ma non mi meraviglio

    RispondiElimina
  10. È ovvio che quella specie di coso abbia difeso uno del suo partito. Ma se l'avesse commesso qualcuno di qualche altro partito, apriti cielo: gliene avrebbe dette di tutti i colori. No, non stupisce nemmeno me il suo intervento; mi fa solo venir voglia di ficcargli le mani sul collo e continuare a stringere ancora per un'ora dopo che ha esalato l'ultimo respiro, tanto per essere sicuro. Chissà cosa direbbe della mia violenza mentre sente la vita sfuggire di secondo in secondo...

    RispondiElimina
  11. La nostra società non è perduta se qualcuno può scrivere un biglietto come quello e se ci sono persone come te che lo divulgano.
    Ma si può andare al bar con la pistola con il colpo in canna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari bastasse un biglietto a salvare la nostra società dalla rovina, purtroppo non è così, e il tuo commento testimonia solo un eccessivo ottimismo; è come voler considerare pieno un bicchiere d'acqua in cui sono rimaste poche gocce.

      Elimina
  12. Sono sconcertata e penso a cosa sarebbe successo se la tragedia fosse accaduta a parti invertite. Un essere immondo e squallido Salvini.

    RispondiElimina