Nella ciclabile che corre vicino casa mia, nelle righe bianche sono stampate alcune foglie di platano con effetto stencil... evidentemente quando è passata la macchinetta che rinfresca la pittura erano posate lì .Dovrebbero pulire le strade prima di passare con il colore. Forse nelle strisce che mostri c'era un cartone, o terriccio... chissà. Certo che è curiosa la foto. Ciao.
Non ho idea, ma se ti può consolare, qua a Santarcangelo c'è una pista ciclabile che termina nel nulla, non nel senso che magari sbuca in un campo o in aperta campagna, nel senso che a certo punto sono stati piantate in terra delle transenne che la interrompono senza apparente motivo. Non appena mi capiterà di passarci farò una foto :-)
Sicutamente c'era una macchina parcheggiata! Nella strada che va dove ho il box hanno rifatto l'asfalto e dove c'era una macchina parcheggiata da più giorni non l'hanno fatto adesso che la macchina è andata via c'è un rettangolo di asfalto vecchio più basso di qualche centimetro dove c'era la macchina parcheggiata!
Deve essere proprio così, perché, come ho già detto ad Amanda, ci passo quasi tutti i giorni e c'è sempre qualche macchina parcheggiata proprio sulle strisce. Ma perché non la fanno rimuovere?
Con un po' di fantasia, si potrebbe interpretare come la fine del predominio calcistico della Juve, le cui maglie tradizionali richiamano le strisce pedonali. Del resto è successo a Milano dove giocano l'Inter vincitrice dello scudetto nella stagione scorsa e il Milan che attualmente è prima in classifica insieme al Napoli. Stasera poi c'è il derby meneghino. Forza Inter.
Prende sempre più corpo l'ipotesi di un ostacolo posato sulla sede stradale; ma mi sembra troppo poco per un'auto. Poteva al massimo essere un'ape 50, con le dimensioni di quella parte non dipinta. Neanche l'auto parcheggiata parzialmente sul marciapiede non reggerebbe, perché dalla parte del marciapiede la striscia l'hanno dipinta. Probabilmente un mucchio di terriccio, o qualcosa scaricato lì che sono venuti a prendersi parecchio dopo.
Sicuro; ma due strisce sono comunque più strette del muso di una macchina, proprio perché come dicevo la striscia in primo piano, verso il marciapiede, è stata dipinta. Se era un veicolo, era un'ape, o una di quelle automobiline "per alcolizzati".
Se ci fate caso, all'ultima striscia in basso, quella che segue la curva in diagonale, non è stato pitturato l'angolino destro. Quindi, molto probabilmente, parte dell'automobile doveva trovarsi sul marciapiede... chissà. Comunque l'ipotesi dell'ape non è da scartare ;)
Anche la forma del confine dell'area non dipinta fa pensare al muso di un'ape. E non so lì, ma dalle mie parti i conducenti di ape non hanno ben chiara la nozione di cosa si può e soprattutto cosa NON si può fare sulla strada; le trovi parcheggiate nei posti più assurdi. Quindi, non ci sarebbe proprio da stupirsi.
Nella ciclabile che corre vicino casa mia, nelle righe bianche sono stampate alcune foglie di platano con effetto stencil... evidentemente quando è passata la macchinetta che rinfresca la pittura erano posate lì .Dovrebbero pulire le strade prima di passare con il colore.
RispondiEliminaForse nelle strisce che mostri c'era un cartone, o terriccio... chissà. Certo che è curiosa la foto.
Ciao.
Infatti quando le ho viste mi hanno subito incuriosito.
EliminaVisto che i lavori sono fatti con soldi pubblici, dovrebbe passare qualcuno a controllare.
RispondiEliminaInfatti, ci dovrebbe essere qualcuno del Comune a controllare se i lavori sono fatti bene.
EliminaAvevano finito il colore bianco!
RispondiEliminaNon credo perché tutto attorno le strisce sono finite.
EliminaMa fanno i lavori e neanche controllano cosa han fatto !!! Resteranno sempre così ?? Saluti
RispondiEliminaI lavori sono finiti da una decina di giorni e le strisce sono cosi.
EliminaNon ho idea, ma se ti può consolare, qua a Santarcangelo c'è una pista ciclabile che termina nel nulla, non nel senso che magari sbuca in un campo o in aperta campagna, nel senso che a certo punto sono stati piantate in terra delle transenne che la interrompono senza apparente motivo. Non appena mi capiterà di passarci farò una foto :-)
RispondiEliminaSono curioso di vedere la foto.
EliminaMacchina posteggiata in divieto di sosta da rimuovere?
RispondiEliminaCredo di sì, perché ci passo quasi tutti i giorni e c'è sempre qualche macchina parcheggiata proprio sulle strisce.
EliminaNon si sono accorti, spero rimedino. Buona fine di settimana.
RispondiEliminasinforosa
Sono passati una decina di giorni e sono sempre così.
Eliminaquesta è street art, ma che ve lo dico a fare :-D
RispondiEliminaEh sì, street art. Chissà che poi queste strisce non vadano all'asta :DDD
EliminaEh! Eh! Eh!..."Street Art". Troppo forte Kermitilrospo. Oppure si tratta di una svista clamorosa
RispondiEliminaMa proprio clamorosa!
Eliminaquesta faccenda che non pagano gli straordinari va risolta....
RispondiEliminaAh ah. Dici che quando pagano gli straordinari finiscono il lavoro come si deve?
EliminaSicutamente c'era una macchina parcheggiata!
RispondiEliminaNella strada che va dove ho il box hanno rifatto l'asfalto e dove c'era una macchina parcheggiata da più giorni non l'hanno fatto adesso che la macchina è andata via c'è un rettangolo di asfalto vecchio più basso di qualche centimetro dove c'era la macchina parcheggiata!
Deve essere proprio così, perché, come ho già detto ad Amanda, ci passo quasi tutti i giorni e c'è sempre qualche macchina parcheggiata proprio sulle strisce. Ma perché non la fanno rimuovere?
EliminaCon un po' di fantasia, si potrebbe interpretare come la fine del predominio calcistico della Juve, le cui maglie tradizionali richiamano le strisce pedonali. Del resto è successo a Milano dove giocano l'Inter vincitrice dello scudetto nella stagione scorsa e il Milan che attualmente è prima in classifica insieme al Napoli. Stasera poi c'è il derby meneghino. Forza Inter.
RispondiEliminaCerto che la fantasia non manca 😄😄😄
EliminaPrende sempre più corpo l'ipotesi di un ostacolo posato sulla sede stradale; ma mi sembra troppo poco per un'auto. Poteva al massimo essere un'ape 50, con le dimensioni di quella parte non dipinta. Neanche l'auto parcheggiata parzialmente sul marciapiede non reggerebbe, perché dalla parte del marciapiede la striscia l'hanno dipinta. Probabilmente un mucchio di terriccio, o qualcosa scaricato lì che sono venuti a prendersi parecchio dopo.
RispondiEliminaNon hai considerato la macchina col muso sulle strisce e il resto fuori, sulla destra.
EliminaSicuro; ma due strisce sono comunque più strette del muso di una macchina, proprio perché come dicevo la striscia in primo piano, verso il marciapiede, è stata dipinta. Se era un veicolo, era un'ape, o una di quelle automobiline "per alcolizzati".
EliminaSe ci fate caso, all'ultima striscia in basso, quella che segue la curva in diagonale, non è stato pitturato l'angolino destro. Quindi, molto probabilmente, parte dell'automobile doveva trovarsi sul marciapiede... chissà. Comunque l'ipotesi dell'ape non è da scartare ;)
EliminaCIAO! CIAO!
Anche la forma del confine dell'area non dipinta fa pensare al muso di un'ape. E non so lì, ma dalle mie parti i conducenti di ape non hanno ben chiara la nozione di cosa si può e soprattutto cosa NON si può fare sulla strada; le trovi parcheggiate nei posti più assurdi. Quindi, non ci sarebbe proprio da stupirsi.
EliminaIo ci passo quasi tutti i giorni. Ho sempre visto solo macchine.
Eliminafinito colore e via
RispondiElimina