Pagine

sabato 10 settembre 2022

Non è un selfie


Questa mattina alla fiera di Senigallia qui a Milano. Passo, e queste tre, che mi vedono con la macchina fotografica, mi acchiappano al volo e «Ci fai uno foto?» «Volentieri» rispondo. Il tempo di mettersi in posa ed ecco che spunta un intruso che si mette in mezzo e che, loro malgrado, accettano. Fatta la foto continuo la mia strada che mi porta all'appuntamento con un amico e loro soddisfatte mi ringraziano.



 

QUI tutte le foto del sabato (429 post)

10 commenti:

  1. Bellissime tutte e tre, peccato l'intruso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei dovuto dirgli dimettersi da parte...

      Elimina
  2. Come resistere a tre ragazze così simpatiche?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano effervescenti alle dieci del mattino.

      Elimina
  3. Foto bellissima.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Che bella foto, tre belle ragazze . Forse meglio senza l'intruso. Ciao

    RispondiElimina
  5. La grande bellezza.

    RispondiElimina