Stamattina nel leggere della tua morte su fb, attraverso un post dell'associazione culturale a cui appartenevi, mi si è squarciato il cuore dal dolore. La nostra conoscenza ebbe inizio qui, 15 anni fa, grazie al tuo bellissimo blog, ed è qui che voglio darti il mio ultimo saluto mentre irrefrenabili scendono le lacrime. Mi mancherai troppo. Ciao Alberto! ❤😥
Ciao Alberto !Ti ringrazio per aver colto e averci donato le immagini più belle della natura e del nostro territorio , per avere condiviso con noi le tue riflessioni e sensibilità.
Sono andata a cercare la notizia nel web trovandone triste conferma. Mi spiace, tanto. Mancherai.. tu e le tue foto bellissime o curiose, gli appuntamenti delle iniziative e tanto altro. Mancherai alla tua palma eroica che altre mani cureranno. Un abbraccio alla famiglia.
... ero entrato nel blog per ammirare le tue foto e resto senza parole ... ... ciao Alberto, ti rivedrò osservando piccole cose, come tu sapevi fare...
Leggo solo adesso che non ci sei più. Mi dispiace tantissimo. Addio...mi mancherai tanto come mancherai a tutti coloro che ti seguivano. Condoglianze alla famiglia...
E lo dico non solo da frequentatore del suo blog ma anche da Ligure che negli anni passati sono stato più volte dalle sue parti nella riviera di ponente. Alberto aveva conosciuto lo scrittore Francesco Biamonti, aveva curato la sua biografia e altri aspetti della vita di questo scrittore. Anch'io ho conosciuto F. Biamonti negli anni '80 perché spesso mi trovavo nel paesino dove viveva a San Biagio della Cima (entroterra di Bordighera) o nel sud della Francia per lavoro.
Ciao Alberto, sono giorni che pensavo di mandarti una mail e invece stasera, seguendo un brutto pensiero, mi metto a cercare tue notizie. Non riesco a crederci! Mi dispiace tanto, tantissimo!
Ho spesso commentato criticamente alcune pagine compagnesche di questo diario di Alberto Canè. Tuttavia, come anima nobile, come idealista, egli ha sempre rispettato, ammesso, custoditl le opinioni disadeguanti. Un'anima nobile, gentile, libertaria. In questo egli si è nettamente contraddistinto dalla pletora di sinistroidi pseudointelligenti, comunistodi, arcobalenghi (fascistoidi in sinistrese) della quale è ben ricca la diariosfera, dei rozzi incapaci di un qualsivoglia contraddittorio, con l'accetta in mano a censurare, a rimuovere cio' che non lucida l'oppio col quale si sono farciti la testa e/o il loro ego. Riposa in pace, Alberto.
Mi ero accorta della tua assenza prolungata, ma pensavo ti fossi preso una lunga pausa... ma questa mattina un brutto pensiero mi ha attraversato la mente, così ti ho cercato sul tuo blog ed ho fatto la raggelante scoperta che non ci sei più, te ne sei andato altrove. R.I.P. Alberto, amico caro e gentile. Mi mancherai. Arrivederci 🙏
Era da mesi che non vedevo i tuoi articoli e le tue fotografie, purtroppo solo ora leggendo i commenti, che non scriverai e fotograferai più. Un abbraccio ai tuoi cari e grande Ciao!
تهتم شركة الدمام كلين لتنظيف الفنادق في الدمام اهتمامًا بالغًا بمواكبة التطورات التكنولوجية الحديثة في مختلف مجالات التنظيف وذلك بهدف تقديم أفضل خدمات التنظيف للشقق الفندقية تعمل على تقديم مجموعة شاملة من الخدمات والمعدات والمنظفات التي تساعد في إزالة أصعب البقع وهو ما يضمن تحقيق أعلى مستوى من الجودة والكفاءة. شركة تنظيف فنادق بالدمام
Credo di averli visti solo in foto, beato te che li hai visti dal vivo!
RispondiEliminaUna bellissima foto. La rugiada rende ancora più bello, ciò che è magnifico. Buona domenica.
RispondiEliminaNon li ho mai visti!Buon pomeriggio.
RispondiEliminaUna bellissima foto!! Ciao
RispondiEliminaBellissimi questi! Ricordo che un amico me ne diede qualche bulbo che ancora fiorisce in giardino!
RispondiEliminaTi auguro una buona estate!
Bellissimo rimaneggiamento di una foto già bellissima. Questo è un momento magico per la natura.
RispondiEliminaCiao.
in vacanza?
RispondiEliminalieto giorno
bongo kongo?
RispondiEliminaciao
Forse la tua ultima bellissima foto!!!
RispondiEliminaCiao Alberto!
RispondiEliminaChe la terra ti sia lieve
RispondiEliminaLa tua morte inattesa e rapida lascia un gran vuoto fra tutti coloro che ti amarono.
RispondiEliminaNel loro animo sarà sempre vivo il tuo ricordo.
Stamattina nel leggere della tua morte su fb, attraverso un post dell'associazione culturale a cui appartenevi, mi si è squarciato il cuore dal dolore. La nostra conoscenza ebbe inizio qui, 15 anni fa, grazie al tuo bellissimo blog, ed è qui che voglio darti il mio ultimo saluto mentre irrefrenabili scendono le lacrime. Mi mancherai troppo. Ciao Alberto! ❤😥
RispondiEliminaCiao Alberto !Ti ringrazio per aver colto e averci donato le immagini più belle della natura e del nostro territorio , per avere condiviso con noi le tue riflessioni e sensibilità.
RispondiEliminaCiao Alberto, manchi.
RispondiEliminaMancherai a tutti. Ciao Alberto.
RispondiEliminaCiao Alberto, voglio ricordarti anche nel tuo blog.
RispondiEliminaUn abbraccio alla famiglia.
grazie di tutto.
RispondiEliminaciao
Sono andata a cercare la notizia nel web trovandone triste conferma. Mi spiace, tanto. Mancherai.. tu e le tue foto bellissime o curiose, gli appuntamenti delle iniziative e tanto altro. Mancherai alla tua palma eroica che altre mani cureranno.
RispondiEliminaUn abbraccio alla famiglia.
Ciao Alberto, e grazie.
RispondiEliminaCiao Alberto,buon viaggio!
RispondiEliminaCiao Alberto, mi spiace molto.
RispondiEliminaGrazie Alberto, grazie per tutte le cose belle che ci hai regalato. Riposa in pace.
RispondiEliminasinforosa
Un'ultima foto a rendere luminoso il ricordo. Ciao Alberto.
RispondiEliminaAmei as dicas. Parabéns pelo site. Aquele abraço!
RispondiEliminaBeffardo il destino... Il tuo ultimo post è stato quello di un bellissimo fiore. Ciao Alberto.
RispondiEliminaBeautiful blog
RispondiEliminaPlease read my post
RispondiEliminaSono senza parole!
RispondiEliminaBellissima immagine e fiore straordinario. Un salutone a te.
RispondiEliminama cosa è successo? alberto è morto all'improvviso? condoglianze alla famiglia ..
RispondiElimina... ero entrato nel blog per ammirare le tue foto e resto senza parole ...
RispondiElimina... ciao Alberto, ti rivedrò osservando piccole cose, come tu sapevi fare...
Leggo solo adesso che non ci sei più. Mi dispiace tantissimo. Addio...mi mancherai tanto come mancherai a tutti coloro che ti seguivano. Condoglianze alla famiglia...
RispondiEliminaE lo dico non solo da frequentatore del suo blog ma anche da Ligure che negli anni passati sono stato più volte dalle sue parti nella riviera di ponente. Alberto aveva conosciuto lo scrittore Francesco Biamonti, aveva curato la sua biografia e altri aspetti della vita di questo scrittore. Anch'io ho conosciuto F. Biamonti negli anni '80 perché spesso mi trovavo nel paesino dove viveva a San Biagio della Cima (entroterra di Bordighera) o nel sud della Francia per lavoro.
RispondiEliminaAddio Alberto...mi mancherai
ogni tanto torno a vedere il gladiolo.
RispondiEliminalieto giorno, alberto
Ciao Alberto.
RispondiEliminaThanks for the great effort you've put into this blog
RispondiEliminaRiposa in pace Alberto!
RispondiEliminaCiao Alberto, maestro di vita.
RispondiEliminaSEI UN GRANDE
RispondiEliminaCiao Alberto mi spiace tantissimo non trovarti più qui. Un abbraccio forte ovunque tu sia💙
RispondiEliminasiamo in autunno.
RispondiEliminabellissime giornate. ciao
Ciao Alberto, sono giorni che pensavo di mandarti una mail e invece stasera, seguendo un brutto pensiero, mi metto a cercare tue notizie. Non riesco a crederci! Mi dispiace tanto, tantissimo!
RispondiEliminaHo spesso commentato criticamente alcune pagine compagnesche di questo diario di Alberto Canè.
RispondiEliminaTuttavia, come anima nobile, come idealista, egli ha sempre rispettato, ammesso, custoditl le opinioni disadeguanti. Un'anima nobile, gentile, libertaria.
In questo egli si è nettamente contraddistinto dalla pletora di sinistroidi pseudointelligenti, comunistodi, arcobalenghi (fascistoidi in sinistrese) della quale è ben ricca la diariosfera, dei rozzi incapaci di un qualsivoglia contraddittorio, con l'accetta in mano a censurare, a rimuovere cio' che non lucida l'oppio col quale si sono farciti la testa e/o il loro ego.
Riposa in pace, Alberto.
Mancherai tanto Alberto, davvero tanto…
RispondiEliminaMi ero accorta della tua assenza prolungata, ma pensavo ti fossi preso una lunga pausa... ma questa mattina un brutto pensiero mi ha attraversato la mente, così ti ho cercato sul tuo blog ed ho fatto la raggelante scoperta che non ci sei più, te ne sei andato altrove.
RispondiEliminaR.I.P. Alberto, amico caro e gentile.
Mi mancherai. Arrivederci 🙏
qui ne accadono di tutti i colori.
RispondiEliminadiversi da quelli del gladiolo.
lieto giorno
Sono addolorato per la tua mancanza dopo tanti anni che ammiravo le tue fotografie. Ciao
RispondiEliminaEra da mesi che non vedevo i tuoi articoli e le tue fotografie, purtroppo solo ora leggendo i commenti, che non scriverai e fotograferai più.
RispondiEliminaUn abbraccio ai tuoi cari e grande Ciao!
non ci crederai: siamo nel 2024.
RispondiEliminaciao
Ahah! Sei meraviglioso ^_^
EliminaCIAO CIAO!
Ah, mi stavo dimenticando la cosa piu importante:
RispondiEliminaCIAO ALBERTO!
ciao a tutti
Eliminalindo blog
RispondiEliminai giardini di marzo si vestono di nuovi colori.
RispondiEliminalieto giorno
Apprendo solo oggi la notizia. Ti ricorderò sempre con affetto caro Alberto.
RispondiEliminaieri in bici, costeggiando muraglie di glicini.
RispondiEliminae mi sei tornato in mente, con le tue foto.
ciao
Spesso mi ritrovo il tuo url nel mio blog.
RispondiEliminaCiao Alberto, ovunque tu sia ti auguro un buon 1 maggio e una infinita primavera di fiori da fotografare!
RispondiEliminaNice article! keep writing this kind of blog. Keep it up, thanks budddy!!
RispondiEliminaI have read several excellent stuff here. Keep on writing great, thanks
RispondiEliminaWow, superb blog layout! Magnificent, let alone the content Fantastic
RispondiEliminaMagnificent put up, very informative blog. You must continue to do this.
RispondiEliminaVery great post. I just stumbled upon this blog and its excellent point.
RispondiEliminaI want to read more things about here! thanks for the beeautiful info you made.
RispondiEliminaEasily, the article is actually the best topic on this issue. Great job. Thankyou
RispondiEliminaThis was an incredible post. Really loved studying this site post. Excellent points
RispondiEliminaI believe that this weblog is interesting. Thank you for your time and efforts here.
RispondiEliminaI am glad to see this site share valued information Nice one! Great dayyy
RispondiEliminaReally amazed with your writing talent. Thanks for sharing, Love your works
RispondiEliminaFantastic website. A lot of helpful info here. Thanks to the effort you put into this blog
RispondiEliminaExtremely pleasant and fascinating post. Continue posting. We're waiting Thanks
RispondiEliminaThanks for sharing the informative post. Keep on writing the same way you did here
RispondiEliminaThanks for sharing. It is such a very amazing post. Great job you made in this post
RispondiEliminaThe website style is perfect; the articles are great. and you are great Thanks
RispondiEliminaFantastic website, This really is an incredibly amazing resource. Many thanks for this
RispondiEliminaI am happy to find this way of writing the post. Thank you forthis useful information
RispondiEliminaI’m shocked why this coincidence did not took place earlier! I bookmarked it.
RispondiEliminaWell-written article. I was checking continuously to this website and Im really inspired!
RispondiEliminaVery educational information, especially the fifth sentences.
RispondiEliminaI really want this kind of info. Thankx and best of luck.
RispondiEliminaMolto bello.
RispondiEliminaqui fa calduccio.
RispondiEliminae lì? :)
ciao
Vorrei tanto dirtelo ma non posso...(Tranquillo è solo la percezione di un passante:))
EliminaCi crediamo all'aldilà antonypoe tramite l'evidente esserci al di qua...certi legami
sono tranquillo senza credere :)
Eliminalieto giorno a tutti i passanti
RispondiEliminaGreat web site! It looks really expert! Maintain the helpful job!
RispondiEliminaIt’s always nice when you can not only be informed, but also entertained!
RispondiEliminaPerfect just what I was looking for!
RispondiEliminaWhat a nice post! I'm so happy to read this
RispondiEliminaHi friends, its great article concerning tutoringand fully explained, keep it up all the time.
RispondiEliminaNice Blog. Thanks for sharing with us. Such amazing information.
RispondiEliminavery nice information really like it if you want to read more like this please
تهتم شركة الدمام كلين لتنظيف الفنادق في الدمام اهتمامًا بالغًا بمواكبة التطورات التكنولوجية الحديثة في مختلف مجالات التنظيف وذلك بهدف تقديم أفضل خدمات التنظيف للشقق الفندقية تعمل على تقديم مجموعة شاملة من الخدمات والمعدات والمنظفات التي تساعد في إزالة أصعب البقع وهو ما يضمن تحقيق أعلى مستوى من الجودة والكفاءة.
RispondiEliminaشركة تنظيف فنادق بالدمام
RispondiEliminaReally impressed! Everything is very open and very clear clarification of issues
RispondiEliminaHello there thanks for sharing post that are helpful
Ciao Alberto,manchi!
RispondiElimina
RispondiEliminaAn incredible article you write, very very interesting and informative
I'm extremely impressed with your writing abilities as well as with the format for your weblog.
RispondiEliminaWhat's up Dear, are you genuinely visiting this site daily, if so then you will without doubt get nice know-how.
RispondiEliminanice blog.
RispondiEliminaAn incredible article dude.
RispondiEliminaI read this post your post is so nice and very informative post thanks for sharing this post.
RispondiEliminaOnce more, I realize that I'm reading and commenting far too much. What the heck, it was still worthwhile!
RispondiEliminaWorth bookmarking for future reference. I'm curious about the amount of work you put into creating such a wonderful, educational website.
RispondiEliminaI appreciate the well-written article. In actuality, it was a funny story. Look difficult to bring from you with consent!
RispondiEliminaI appreciate you sharing this.
RispondiEliminane passa di gente!
RispondiEliminanon ti annoierai :)
lieto giorno