Pagine

mercoledì 13 febbraio 2019

Salvini sta con gli esorcisti contro Virginia Raffaele

Tutto nasce dalla performance al Festival di Sanremo in cui la conduttrice e comica reinterpreta "Mamma" di Beniamino Gigli " fingendosi un vetusto e malandato grammofono. In uno dei suoi momenti di malfunzionamento, Raffaele esclama per cinque volte la parola "Satana", come a far intendere che il grammofono sia stato posseduto.

Apriti cielo, pardon apriti inferno. "Inaccettabile che il palco di Sanremo si trasformi in un inquietante pulpito da cui per ben 5 volte viene invocato il nome di Satana" si legge in un articolo sul sito In Terris diretto dall'esorcista don Aldo Buonaiuto . E Salvini su Facebook ha prontamente scritto di condividere e capire le preoccupazioni espresse dal sacerdote. Ah già, dimenticavo. Vi ricordate di quando Famiglia Cristiana aveva lanciato l'allarme "Vade retro Salvini"? Ci feci un post. Ridete, ridete, e se fosse vero che Salvini è proprio posseduto da satana o diavolo o belzebù che dir si voglia?

matteo salvini facebook

11 commenti:

  1. Meglio fare come Virginia Raffaele: tacere, non meritano neppure repliche

    RispondiElimina
  2. Quest'uomo non sta bene. E sta veramente troppo attento a delle cretinate. Secondo me dovrebbero staccarlo dal cellulare e da internet.
    Quello è il suo vero "dèmone".

    RispondiElimina
  3. Salvini riesce sempre ad inviduare i veri problemi dell'Italia. Finalmente i disoccupati i precari e tutta l'allegra brigata di italiani tristi vedranno che il governo li protegge anche da Satana.

    RispondiElimina
  4. Mah...come è possibile che non rifletta almeno un po' prima di aprire bocca su qualsiasi questione dicendo castronate varie? E' sempre peggio del peggio

    RispondiElimina
  5. E' la politica attuale, strillata dai megafoni mediatici... ogni parola viene passata al setaccio, politicizzata, usata e rigettata nelle orecchie a chi presta loro attenzione. Che pochezza...
    Ciao.

    RispondiElimina
  6. Pubblicità per tutti,in ogni caso.

    RispondiElimina
  7. Un clima politico e culturale INFERNALE.

    RispondiElimina
  8. dire che siamo ridicoli è dire poco

    RispondiElimina
  9. Beh, simpatico osservare che gli adepti del nuovo oppio, passato quello cattolico, quello marxista, ora di moda quello sìglobal, mondialista, razzista anti, liberal vegan LGBT etc. etc. vadano a finire di parlare di religione.
    In effetti come gli antifa sono agitati dal demone che li perseguita e si comportano come dei fascisti anti, ora siete a sbeffeggiare il capro, il belzebù, con "Mangia la Nutella mentre questo", "Si gratta la pancia mentre quello", etc. etc. ecco i nuovi devoti dell'oppio arcobaleno, del pensiero acritico "senza se e senza ma", si brandiscono gli slogan invece dei libretti rossi o dei salmi.
    Beh, non male il livello politico.
    La grande deculturazione, osservava Renaud Camus. L'appiattimento al peggio ugualista, mondialista, dà i suoi frutti.
    L'intellighenzia della sinistra.... ihihi.
    I semicolti. :)

    RispondiElimina