Pagine

mercoledì 10 dicembre 2014

Ma ci prendono per imbecilli?


Passi che non sia né liscia né gassata, passi che sia povera di sodio, passi che ci faccia fare (questione di fondamentale importanza e lo dico senza ironia) tanta plin plin, ma non passi questo per favore. Confondere l'acqua con lo  champagne millesimato è un sacrilegio. Un affronto sia all'acqua che allo champagne. Ma questi qui, copywriter e tutto il marketing di appoggio, si drogano prima di sparare cazzate del genere?

8 commenti:

  1. Mi manca la sana acqua "du brunzin" come si dice da noi... per non parlare della Vichy (credo si scriva così) con le magiche bustine

    RispondiElimina
  2. Questa roba si chiama "marketing" e sta distruggendo il mondo, o almeno il cervello della gente.

    RispondiElimina
  3. Già, ci prendono per imbecilli e a ragione! Si prende un'acqua che sembra sgasata, la si paga caruccia (non mi dicano che 39 centesimi alla bottiglia è poco!) e poi si fa pure "oooooh, c'ha il tappo d'oro!". Se la gente imparasse a sbattersene del martellamento mediatico e facesse di testa sua, l'acqua millesimata non venderebbe nemmeno una bottiglia.

    RispondiElimina
  4. e a momenti non si può neanche più dire bevete l'acqua del sindaco, perché il sindaco l'ha venduta :(

    RispondiElimina
  5. Beh, 39 centesimi se avesse un vero tappo d'oro massiccio non sarebbe affatto male :-D

    RispondiElimina
  6. Qui da noi ci sono dei distributori del comune di acqua microfiltrata ad un prezzo politico, ci vai con le tue bottiglie, ma noi non usiamo neanche quella, proprio direttamente quella del rubinetto, Di qualcosa bisogna morire.

    RispondiElimina
  7. Chiamo il numero verde e chiedo se nel mese della digestione si può digerire forte sul lavoro.

    RispondiElimina
  8. Bisognerebbe mettere un tappo ai loro affari - questo sì, sarebbe un tappo d'oro che da noi va nelle loro tasche infinite!

    RispondiElimina