Si sa che le promesse dei politici in campagna elettorale sono meno credibili di quelle che i marinai fanno alle loro occasionali fidanzate. E dunque nei giorni a venire ne andremo a sentire delle belle.
Questa pagina vorrebbe essere un work in progress, aggiornabile ogni qualvolta ne spareranno una nuova. E spero che voi mi aiutiate. Non solo aboliremo ma anche faremo.
Renzi
aboliremo il canone Rai ***
Berlusconi
aboliremo il jobs act anzi no ***
aboliremo il bollo auto ***
Salvini
aboliremo la legge Fornero ***
aboliremo l'obbligo dei vaccini ***
aboliremo le tasse sulle sigarette elettroniche ***
Di Maio
aboliremo 400 leggi ***
Grasso
aboliremo le tasse universitarie ***
Ogni volta la stessa storia.....Buona Vita!!!
RispondiEliminaCiao Alberto.
RispondiEliminaLa compagna elettorale è il solito mercato della bugia,il guaio è che molti ci credono e poi quando nulla del promesso viene mantenuto se ne dimenticano,sempre pronti poi ad accettare una altra infornata di bugie.
Io abolirei Renzi,Berlusconi e Salvini,tengo Di Maio e Grasso,loro non hanno ancora governato,ma spero proprio che Di Maio non governi mai.
Ciao, fulvio
Io abolirei il bollo auto.
RispondiElimina@Sara
EliminaCome Berlusconi. Mi ero dimenticato. Così l'ho aggiunto.
Ho sempre l'idea che ci sono italiani (pochi o tanto che siano) che non imparano nulla dal passato e da ciò che abbiamo già visto, politicamente, da almeno 25 anni a questa parte.
RispondiEliminaCon l'attuale campagna politica, come quelle del passato, arriveremo al voto che non ne potremo più di promesse che vengono fate per poi non essere mantenute.
Un salutone e alla prossima
E manca ancora un mese e mezzo. Sai quante dovremo sorbircene, ancora? Vabbe'...
RispondiEliminaE se abolissimo i partiti?
RispondiEliminaUna parola!
EliminaHai dimenticato l'abolizione dell'euro
RispondiElimina@silvia
EliminaNo, in questa campagna elettorale nessuno ne ha parlato. E Di Maio ha fatto marcia indietro rispetto alle posizioni precedenti
Che ridere...
RispondiEliminaAboliamo i politici, le fondazioni, i ministeri, i consigli, le infinite assemblee, gli innumerevoli sindacati, le organizzazioni di ogni genere, le province, le regioni, le mille inutilità...
RispondiElimina