Pagine

mercoledì 6 marzo 2019

Salvini allatta (nel vero senso della parola) razzismo e nazionalismo

Salvini allatta razzismo e nazionalismo

Carro di carnevale a Dusseldorf.

Salvini allatta razzismo e nazionalismo

7 commenti:

  1. non mi somiglia per niente (cit.)

    RispondiElimina
  2. sul razzismo non concordo. e non sono salviniano (o salvinista :)
    trovo comunque simpatica la rappresentazione (e apprezzo in generale la satira). ciao

    RispondiElimina
  3. Ho visto questa foto un paio di giorni fa su Instagram. Ovviamente la maggior parte dei commenti era del tipo: "I tedeschi pensassero a quello che hanno combinato in passato".
    Strano, mi sono detta, che qualcuno ricordi cosa hanno fatto i tedeschi, ma nessuno dei commentatori ha messo in connessione quel passato con ciò che sta facendo il ministro dell'interno visto che, per molti versi, è un nazista anche lui.

    RispondiElimina
  4. Ci risiamo col gay pride.

    Ormai avete la mente cosi stravolta dal lavaggio del cervello che non vedete che Salvini è rappresentato come un essere androgino, metà uomo e metà donna. Gli uomini non allattano i figli e le donne non hanno la barba.

    C'erano cento altri modi per rappresentare lo stesso concetto, cioè qualcuno che "alimenta" il razzismo e il nazionalismo.

    Tra l'altro a riprova che non capite una fava, in Germania Alice Weidel, leader del partito "nazionalista" AFD, mi risulta essere lesbica dichiarata, solo che della sua sessualità non fa una bandiera e a quanto pare non ha problemi con la posizione di AFD circa i "diritti" come il "matrimonio gay" e le "adozioni gay" (che in realtà come sappiamo significa un mercato dei gameti, degli uteri e dei bambini fabbricati e venduti come animali da compagnia).

    Al post precedente c'è la verità, cioè il disvelamento di quello che sta dietro la finzione. A voi "compagni" non importa nulla del "razzismo", quello che avete in odio è il concetto di Popolo e di Nazione e quello a cui aspirate è il "Governo Mondiale" che domina una umanità che, paradossalmente, è contemporaneamente il massimo dello "uguale" e il massimo del "diverso", due concetti che possono coincidere solo nello zero. Vi piace l'idea di una umanità ridotta al minimo, tutti meno che proletari, quelli almeno avevano la "famiglia del mulino bianco".

    Nelle vostre menti distorte la "società multietnica e multiculturale", aggiungiamo anche "senza identità di genere", è la versione riveduta e corretta della "Lotta di Classe" e seguente "Dittatura del Proletariato". Pensate che gli immigrati siano i vostri "compagni" e nello stesso tempo che siano un'arma biologica.

    Per il vostro sogno siete disposti ad auto-distruggervi e la ragione è ovvia, voi vi odiate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A riprova, notizia di Repubblica sul Carnevale di Putignano.

      Qui la distorsione del pensiero va insieme all'ignoranza, infatti il "carnevale" è una tradizione legata al "Semel in anno licet insanire" cioè "una volta all'anno è lecito impazzire" o "uscire da se stessi". In origine questo significava l'inversione dei ruoli, i servi diventavano padroni, gli uomini donne e le donne uomini, le persona animali, gli animali persone, eccetera.

      Oggi il "carnevale" DEVE essere mortalmente serio, andiamo oltre la "satira" e DEVE rappresentare un "motivo", una "istanza" del "sociale". Cosi Salvini sopra, cosi il carro di Putignano, che vince non perché fa ridere ma perché è POLITICAMENTE CORRETTO come il cineforum segue dibattito.

      Ironicamente, il messaggio passa solo per le menti deboli, perché gli altri ci vedono la AFFERMAZIONE DEL CONTRARIO, come in origine. Quello che viene messo in scena nel "carnevale" è la "pazzia" o l'inversione dei ruoli, non il "reale" o il "quotidiano".

      Elimina
    2. > leader del partito "nazionalista" AFD, mi risulta essere lesbica dichiarata

      Theo Van Gogh era omosessuale, femminista e fu assassinato da Mohammed Bouyeri, marocchino, uno di questa gioiosagentedell'islamreligionedipaceapportatricedikulturealtre che i razzisti anti, i sìglobal, i mondialisti ha im/deportato in Europa a decine di milioni.
      Una sorta di nemesi di questo nuovo oppio massmigrazionista che porta alla barbarie, alla sirianizzazione, alla balcanizzazione d'Europa.

      Gia', il problema sarebbe Salvini.
      Prego, leggere la formazione del nuovo razzista anti, il nuovo scafista a capo del PD.
      Causa e reazione, poi sarebbe "colpa" della reazione.
      Ineccepibile, eh!?

      Elimina
  5. sicuramente riusciamo sempre a dare argomenti...

    RispondiElimina