Certo che quest'anno il Concertone del Primo Maggio in piazza San Giovanni a Roma non sarà così. E chissà quando mai potrà ritornare nel modo che vedete.
Non ho mai seguito il concerto del primo maggio, perché non ho mai amato la ricorrenza, ma mi hai fatto venire in mente che gli artisti italiani sono in ginocchio (non quelli famosissimi, ovviamente) e non hanno nessuna tutela da parte dello stato. Il mio migliore amico fa il dj, ad esempio, in discoteca e ai ricevimenti ed è molto preoccupato. Un po' come tutti quanti noi.
E' vero, chissà quando tornerà il concertone. Ma forse in questa situazione si riesce a recuperare la vera essenza del primo maggio. Un salutone e buon primo maggio anche a te
io non sono mai stato un tifoso, a differenza del 25 aprile, della festa del 1° maggio. il mondo del lavoro va così in ordine sparso ed è così cambiato che ricondurlo a questa festività mi pare poco sensato
Oggi ho lavorato da casa, ho messo nel social dell'Istituto una relazione del 1949 in cui le istituzioni locali auspicavano che i miei concittadini emigrassero per campare. Il 1 maggio deve essere un'occasione per riflettere e anche un evento potente come il concertone aiuta.
Il concertone mi manca. Per anni, è stata una meta, un ritrovarsi a Roma con i Compagni di un tempo.
RispondiEliminaBuon 1Maggio.
Ciao fulvio
Non ho mai seguito il concerto del primo maggio, perché non ho mai amato la ricorrenza, ma mi hai fatto venire in mente che gli artisti italiani sono in ginocchio (non quelli famosissimi, ovviamente) e non hanno nessuna tutela da parte dello stato.
RispondiEliminaIl mio migliore amico fa il dj, ad esempio, in discoteca e ai ricevimenti ed è molto preoccupato. Un po' come tutti quanti noi.
Grazie.
RispondiEliminaBuon primo maggio anche a te Alberto.
RispondiEliminaBuon primo maggio, ciao!
RispondiEliminaBuona festa dei Lavoratori! Un caro saluto
RispondiEliminaE' vero, chissà quando tornerà il concertone. Ma forse in questa situazione si riesce a recuperare la vera essenza del primo maggio.
RispondiEliminaUn salutone e buon primo maggio anche a te
Io non ho mai seguito il concertone ma mi manca il senso della festa, del poter stare tutti insieme. Buon Primo maggio.
RispondiEliminaio non sono mai stato un tifoso, a differenza del 25 aprile, della festa del 1° maggio. il mondo del lavoro va così in ordine sparso ed è così cambiato che ricondurlo a questa festività mi pare poco sensato
RispondiEliminaConcertone? Anche no per me. Comunque buon primo maggio. Restiamo uniti!
RispondiEliminaBuon 1maggio
RispondiEliminaTornerà a riempirsi, quella piazza, presto...!^^
RispondiEliminaBuon Primo Maggio!
Moz-
Buon primo maggio.
RispondiEliminasinforosa
Oggi ho lavorato da casa, ho messo nel social dell'Istituto una relazione del 1949 in cui le istituzioni locali auspicavano che i miei concittadini emigrassero per campare. Il 1 maggio deve essere un'occasione per riflettere e anche un evento potente come il concertone aiuta.
RispondiEliminaIn ritardo Buon primo maggio.
RispondiEliminaè stato diverso, ma ricordiamone l’importanza sempre
RispondiElimina