Cieli e prati della periferia milanese ai tempi del lockdown. Piccola fortuna che questa volta le catene sono un po' più lunghe, ed è possibile "fare sport" nei parchi. Qui siamo al Parco Adriano.
Camminare all'aria aperta non può che fare bene se le persone non si assembrano. Io vivo in zona rossa e ieri ho visto un gruppo di ragazzine farsi un selfie di gruppo, hanno impegato anche un po'per trovare la posa giusta.
I tralicci sono una presenza abituale, ma quel mega ripetitore di Mediaset ogni volta che lo vedo mi sembra un mostro esagerato che deturpa quella bella zona verde. Per il lockdown dove abito in zona città studi di gente ne gira poca e molti negozi sono chiusi, salvo quelli che possono tenere aperto. Leggo che la situazione tende a migliorare. Ma non vorrei che poi ricomincia il "liberi tutti" e siamo di nuovo daccapo come prima se non peggio Un salutone
Alberi meccanici... non producono ossigeno ma un bene, Non vorrei vederli, credere che non siano dannosi, renderli inutili... ma non si può tornare indietro e farne a meno. O sì?
Nelle foto ci sono gli alberi della corrente elettrica e della televisione. Della televisione potremmo farne a meno, della corrente elettrica credo proprio di no.
Fermo, confinamento, blocco... Locdaun... orribile! Lingua scadente, menti mediocri. Voi kompagni non eravate anti yankee e pro esperanto fino all'altro ieri!? Da Lenin a Steve Jobs. Già.
diciamolo, questo non è un lockdown
RispondiEliminaEffettivamente...
EliminaUn lockdown molto leggero.
RispondiEliminaCerto fa più male avare quel ripetitore immenso...^^
Moz-
Eh, sì. Quel ripetitore non è un bel vedere, e poi tutto il resto.
EliminaDove è il lockdown ?
RispondiEliminaÈ soft.
EliminaCamminare all'aria aperta non può che fare bene se le persone non si assembrano. Io vivo in zona rossa e ieri ho visto un gruppo di ragazzine farsi un selfie di gruppo, hanno impegato anche un po'per trovare la posa giusta.
RispondiEliminaPurtroppo certe volte i ragazzini e le ragazzine non hanno coscienza della situazione in cui ci troviamo.
EliminaI tralicci sono una presenza abituale, ma quel mega ripetitore di Mediaset ogni volta che lo vedo mi sembra un mostro esagerato che deturpa quella bella zona verde. Per il lockdown dove abito in zona città studi di gente ne gira poca e molti negozi sono chiusi, salvo quelli che possono tenere aperto. Leggo che la situazione tende a migliorare. Ma non vorrei che poi ricomincia il "liberi tutti" e siamo di nuovo daccapo come prima se non peggio
RispondiEliminaUn salutone
Speriamo che per Natale non riaprano le gabbie. Avremo da pentircene dopo.
EliminaAnche io ho un ripetitorone Tim da paura vicino casa... ahah.. le metropoli so' metropoli.. ;)
RispondiEliminaPer fortuna questo non è vicino a casa mia. Lì, dove ho scattato la foto, sono andato in bici.
Eliminaun softDown
RispondiEliminaProprio così.
EliminaTroppe persone in giro,eppure passerà in zona gialla.Non capisco...
RispondiEliminaBeh in queste periferie di persone in giro se ne vedono molto poche.,
EliminaAlberi meccanici... non producono ossigeno ma un bene, Non vorrei vederli, credere che non siano dannosi, renderli inutili... ma non si può tornare indietro e farne a meno. O sì?
RispondiEliminaNelle foto ci sono gli alberi della corrente elettrica e della televisione. Della televisione potremmo farne a meno, della corrente elettrica credo proprio di no.
EliminaFermo, confinamento, blocco...
RispondiEliminaLocdaun... orribile! Lingua scadente, menti mediocri.
Voi kompagni non eravate anti yankee e pro esperanto fino all'altro ieri!?
Da Lenin a Steve Jobs.
Già.