Pagine

giovedì 7 gennaio 2021

Salvini Trump i fatti di Washington

Salvini con la mascherina di Trump

Adesso aspetto che Salvini dica qualcosa sui fatti di Washington e su Trump che questi fatti ha provocato.

9 commenti:

  1. Anch'io sono curiosa di vedere!Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. in me normalmente quello che dice o pensa Salvini non desta nessuna curiosità

    RispondiElimina
  3. "In democrazia chi vince ha sempre ragione, io sostenevo le idee dei repubblicani e di Trump, un conto è il voto, un conto è entrare armati in Parlamento, quella è follia". Ecco cosa ha detto ieri (fonte: agenzia ADN Kronos). Oppure all'Agenzia AGI ha detto che "la violenza non è mai la soluzione". Ci vedo un bel po' di ipocrisia non solo in lui ma anche in altri politici (in Italia e altrove) che avevano preso Trump a riferimento.

    Conosciamo benissimo il modo di fare di Salvini. In questi ultimi 2 o 3 anni ogni volta che lo intervistano sembra sempre che, da un momento all'altro, debba fare a pugni con qualcuno. La foto che hai postato, le sue sue parole che spargono odio e la sua strategia politica degli ultimi anni lo avevano portato a superare il 30% dei voti. Da almeno un anno è il netto calo (ha perso più del 10%).

    Istigare all'odio o alla rivolta rischia di ritorcersi contro...penso ad Hannah Arendt quando diceva che "Il dominio totalitario, come la tirannide, porta in sé i germi della propria distruzione"

    RispondiElimina
  4. Condivido in pieno quel che ha detto Kermitilrospo. Salvini va ignorato, altrimenti si finisce con l'attribuirgli importanza. Importanza che non ha e che non dovrà mai avere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con @Anonimo, i suoi megafoni sono scarichi... non saremo noi a ridargli la carica.

      Elimina
    2. Avete ragione. Ma certe volte è più forte di me.

      Elimina
  5. Meglio ignorare tali persone, che non hanno contenuti se non slogan, istigazioni, sindromi di persecuzioni eccetera.
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. al di là del governo Conte del quale come sai non son un sostenitore… ma pensiamo solo per un attimo il nostro paese con questo personaggio al governo.

    RispondiElimina