Pagine

sabato 3 ottobre 2015

Ho scattato un grande selfie


Vi sembro il tipo da selfie? E non parliamo poi gli esibizionisti che sgomitano per avere il selfie con la persona famosa per poi vantarsi. E dire che mi piace anche essere fotografato e mi metto pure in posa, e conservo con cura immagini che mi hanno scattato noti fotografi. Ma il selfie, quello che impazza sui social network , quello no.

Quindi dovete ammettere che questo mio selfie è un po' fuori del comune. Spero non abbiate difficoltà a riconoscermi (potete ingrandire la foto).

Buona domenica da una Milano un po' all'umido.

Aggiunta, martedì 6 
Eh sì, come hanno detto alcuni sono quello con il maglioncino grigio.


23 commenti:

  1. Difficile riconoscerti. Forse quello con il maglione chiaro? E poi non riesco assolutamente a capire in che punto sei! Sempre che tu sia a Milano. Dove diavolo è questo posto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Ambra
      Hai visto le etichette?
      Per dove sono pubblicherò un particolare della foto.

      Elimina
    2. Eh eh che talpa sono! Mi pareva l'expo, ma non ne ero sicura. Scommetto che ci ho azzeccato con il selfiesta in mezzo, prima fila, maglioncino grigiolino chiaro.

      Elimina
  2. Ma sì, sei senz'altro quello con le scarpe blu ... o col giubbino nero? ... o forse giallo!? ... mah!
    Buon fine settimana Alberto ... bella foto, come sempre!

    P.s. io un paio di selfie li ho anche fatti da utilizzare come avatar... sentendomi smisuratamente ridicola. Vabbè si dice che nella vita si debba provare tutto (o quasi!?!)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. @Sara
      Forse. Pubblicherò la foto ingrandita.

      Elimina
  4. Mentre ti cercavo temevo di trovarti in posa come quell'attrice famosa (credo Scarlet Johansson) in un famoso selfie con il posteriore scoperto. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Angelo
      Eh eh questo mi piacerebbe farlo. Ma in un posto del genere bisognerebbe essere superveloci.

      Elimina
  5. Maglioncino grigio... Bello questo selfie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Giulio
      Maglioncino grigio? Pubblicherò la foto.

      Elimina
  6. expo? quante ore di coda per questo autoscatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @amanda
      Nemmeno un minuto di coda. Entrato mercoledì scorso alle due del pomeriggio. Le code sono in mattinata e alla sera per quelli che entrano a prezzo ridotto per andare a mangiare.

      Elimina
  7. Dove Wally ? Maglioncino grigio :)

    RispondiElimina
  8. che poi era il modo in cui li facevamo anni fa... bei tempi

    RispondiElimina
  9. Ho fatto un'aggiunta al post con l'ingrandimento della foto e la freccia che mi indica.

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. @Giulio
      Bravissimo. Ma purtroppo non c'era il premio.

      Elimina
  11. Ciao Alberto normalmente nel selfie la persona che lo scatta è in primo piano. Forse ti sei fotografato contro un grande specchio ? Troppo tardi per l'indovinello anche se non c'era un premio. Buona serata.

    RispondiElimina