Pagine

giovedì 22 ottobre 2015

Il sindaco leghista Buonanno dà un bonus di 250 euro a chi vuole comprarsi una pistola


 «Ho deciso di costituire nel Comune di cui sono sindaco, Borgosesia, un fondo per incentivare l'acquisto da parte dei cittadini di una pistola».
Sulla scia del fattaccio - un pensionato ha fatto fuori un ladro, e adesso è anche indagato - il sindaco leghista di Borgosesia Gianluca Buonanno nonché europarlamentare se ne esce con questa geniale trovata che nemmeno al più intelligente sceriffo del Far West era venuta in mente.

Il "bonus" per i suoi cittadini sarà di 250 euro, "pari a circa il 30% del costo di un arma da fuoco",  una pistola precisa appunto.

Non ho commenti da fare. Se volete fateli voi.

Il sindaco leghista di Borgosesia ed europarlamentare
Gianluca Buonanno

17 commenti:

  1. io i commenti li avrei ma sarebbero infinite parolacce per questo elemento che dice di essere un politico e ci fa fare la figura dei pirla quando va in giro in europa a fare il burlone portandosi a casa uno stipendio non da poco... sull'argomento armi basta vedere cosa succede negli Stati Uniti, ogni tot mesi una strage in un college...

    RispondiElimina
  2. Vergogna! Non tanto per questo "europarlamentare sindaco" ma per le persone che l'hanno votato.

    RispondiElimina
  3. Sì, me la compro la pistola: per sparare a buonanno.

    RispondiElimina
  4. Sono senza parole! Siamo sì in pieno Far West.

    RispondiElimina
  5. li spendesse in asili nido, in diurnati per gli anziani, in mezzi pubblici quei soldi che si permette di buttare agli assassini

    RispondiElimina
  6. Sbaglio o è anche "nostro" parlamentare? A proposito di fuga dei cervelli, direi che il corpo è rimasto.

    RispondiElimina
  7. Attenti al sindaco, specialmente se è già armato!
    Sembra il fratello di Storace.
    Cri

    RispondiElimina
  8. Certe teste che mangiano a sbafo a spese della nazione Italia e poi dimostrano di non avere neanche un minimo di cervice ragionante andrebbero esiliate a pedate in culo.

    RispondiElimina
  9. Qualche sindaco che si interessa degli incidenti sul lavoro c'e'ancora in giro?

    RispondiElimina
  10. LUI SI CHE SE NE "INTENDE" ... MA HA COMMESSO UNA "OMISSIONE" CI DOVREBBE DIRE L'INDIRIZZO , DOVE SI PUò "ACCATTARE".!

    RispondiElimina
  11. Io potrei pure sacrificarne 500 dei miei sudori lavorativi a suo beneficio, purchè si tolga immediatamente dalle palle e non apra più bocca.

    RispondiElimina
  12. quest'uomo on è nuovo a stronzate simili, ha una sua storia di trovate da imbecille.Sconti sugli acquisti di pistoloni? Noooooooooooooooooo ! E' proprio un leghista di cacca

    RispondiElimina
  13. O RAGASSI ... VI RACCONTO UN FATTO VERO . CREDO DEL 1955 O POCO PRIMA O DOPO PER LE ELEZIONI (NON RICORDO SE COMUNALI OD ALTRE) MI RICORDO CHE CIRCOLAVA INA VOCE CHE IL MIS - ALLORA ALMIRANTE - AVREBBE DATO 10LIRE O MILA (NON RICORDO) IN PIAZZA DELLA SIGNORIA / FIRENZE. - LA MATTINA DEL GIORNO "X" CHI AVREBBE DATO IL VOTO AL MIS OD AL CANDIDATO (NON RICORDO)- EBBENE IO CERO A PRENDERE LE 10- =?= CREDEVO DI ESSERE SOLO . CERANO DI TUTTI I PARTITI . MA LE DIECI (10) NON VENNE NESSUNO . ERAVAMO IN TROPPI -
    FISSIAMO UN APPUNTAMENTO CON BONANNI - 250MILA A TESTA CI VOGLIONO MILIONI . OD E' UN SANATICO BUGIARDO . VENDITORE DI ILLUSIONI AL POPOLO CREDULONE.!

    RispondiElimina
  14. Intelligente togliere fondi a chi è deputato a difenderci e cioè a polizia e carabinieri che si trovano ad avere pochi mezzi, pochi uomini e scarso addestramento per darli al singolo cittadino per armarsi senza poi sapere come e quando usare l'arma e sopratutto senza essere tutelato nel momento che la usa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PRCHE' CHI HA LA VESTE DELLO "STATO" E' TUTELATO.???
      POSSONO FARE DEGLI ERRORI - ANCHE MOLTO "GROOSSOLANI"-===A ME MI SEMBRANO , COME LE "TRUPPE IRREGOLARI" COSTITUITE DA MUSSOLINI IN LIBIA.! OGNUN PER SE E DIO PER TUTTI= - LA VERITà, MORI FANCIULLA.!

      Elimina