Pagine

sabato 18 giugno 2016

Cappelli femminili


Ci fu un tempo in cui giravo con il borsalino. Non sempre, quando mi andava. Ma durò poco. Mi piace avere la testa libera, estate o inverno che sia. L'altro giorno in un negozio Tiger ho rischiato di ricascarci di fronte a un panama che mi sono anche provato, ma poi sono rinsavito.

Invece per voi donne è uno spasso continuo quello di mettervi qualcosa in testa. Ne avete forse uno di quei cappelli particolarmente estrosi? Oppure l'avete visto sulla testa di qualcun'altra?

8 commenti:

  1. in testa alle altre mi piacciono molto, ma dato che son piccina mi sembra di essere un fungo se indosso il cappello :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @amanda
      Bene, vedo che non sei invidiosa.

      Elimina
  2. Da piccola mia mamma mi costringeva ad andare in giro con un baschetto in inverno, e un cappellino di paglia d'estate. Li odiavo!
    Da allora quindi mai più cappelli!

    RispondiElimina
  3. Sono piccina e, per di più, riccia: con un cappello "di bellezza" sarei peggio che ridicola!
    Indosso soltanto quelli "utili": i cappelli di lana quando (raramente!) fa freddo sul serio. La lotta alla sinusite se ne frega del fashion... :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Viviana
      Evviva, badare alla sostanza più che alla forma.

      Elimina
  4. Sono contenta che tu sia rinsavito, i soldi a Tiger per un cappello sicuramente plasticoso fatto sicuramente da qualche poveraccio sottopagato hai fatto decisamente bene a non darglieli!
    Quanto a me e i cappelli, in inverno non potrei far senza e mi affido alle sagge mani sferruzzanti della suocera, in estate vado di pezzole :)

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto i cappelli, estivi e invernali, ma non li indosso perché non mi ci vedo o solo perché non sono abituata a portarli, anche quando il sole è forte

    RispondiElimina