sabato 18 giugno 2016
Cappelli femminili
Ci fu un tempo in cui giravo con il borsalino. Non sempre, quando mi andava. Ma durò poco. Mi piace avere la testa libera, estate o inverno che sia. L'altro giorno in un negozio Tiger ho rischiato di ricascarci di fronte a un panama che mi sono anche provato, ma poi sono rinsavito.
Invece per voi donne è uno spasso continuo quello di mettervi qualcosa in testa. Ne avete forse uno di quei cappelli particolarmente estrosi? Oppure l'avete visto sulla testa di qualcun'altra?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
in testa alle altre mi piacciono molto, ma dato che son piccina mi sembra di essere un fungo se indosso il cappello :D
RispondiElimina@amanda
EliminaBene, vedo che non sei invidiosa.
Da piccola mia mamma mi costringeva ad andare in giro con un baschetto in inverno, e un cappellino di paglia d'estate. Li odiavo!
RispondiEliminaDa allora quindi mai più cappelli!
@Sontyna
EliminaChe bello diventare grandi...
Sono piccina e, per di più, riccia: con un cappello "di bellezza" sarei peggio che ridicola!
RispondiEliminaIndosso soltanto quelli "utili": i cappelli di lana quando (raramente!) fa freddo sul serio. La lotta alla sinusite se ne frega del fashion... :-D
@Viviana
EliminaEvviva, badare alla sostanza più che alla forma.
Sono contenta che tu sia rinsavito, i soldi a Tiger per un cappello sicuramente plasticoso fatto sicuramente da qualche poveraccio sottopagato hai fatto decisamente bene a non darglieli!
RispondiEliminaQuanto a me e i cappelli, in inverno non potrei far senza e mi affido alle sagge mani sferruzzanti della suocera, in estate vado di pezzole :)
Mi piacciono molto i cappelli, estivi e invernali, ma non li indosso perché non mi ci vedo o solo perché non sono abituata a portarli, anche quando il sole è forte
RispondiElimina