venerdì 16 maggio 2014
Cesare Previti lascia Berlusconi per Alfano
Sembrava sparito dalla circolazione questo bello esemplare berlusconiano, condannato a 6 anni di detenzione per corruzione in atti giudiziari nell'ambito del processo IMI-SIR e poi anche a un anno e sei mesi per il cosiddetto Lodo Mondadori. Sembrava sparito e invece no. Si è trasferito armi e bagagli nella nuova casa di Angelino Alfano. Suonare al citofono dove c'è la sigla Ncd.
Oh Angelino, ma non avevi fatto della legalità il tuo focoso cavallo di battaglia? Voglio proprio vedere il triplo salto mortale con doppia piroetta e avvitamento che farai nello spiegare i motivi per cui un simile figuro sia stato accolto fra le tue truppe. E di sicuro con i gradi di colonnello. Ncd, nuovo centro destra, nuovo eh.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
mi viene in mente la canzone di Pupo "La storia di noi due".
RispondiEliminaQualcuno crede ancora alla favoletta secondo cui alfano sarebbe indipendente dal caimano. Ma quando mai. E' indipendente per i media, ma di fatto è ancora sempre lo schiavetto numero uno del caimano, pronto a offrire riparo agli altri schiavetti quando finiscono nei guai e non conviene loro continuare a figurare come militarti nel partito del caimano. Quando poi le acque si saranno calmate, tutti buoni buoni a cuccia sotto l'egida del caimano. Legalità, sì, 'sto par di balle.
RispondiEliminaLo chiamano "Riciclo Rifiuti".
RispondiEliminanon male come alleato al Pd... no comment
RispondiEliminaCon Caio Giulio ha in comune solo il nome.
RispondiEliminadivorzio all'italiana - ciao
RispondiElimina