Questa mattina due ore a
Orticola, nei giardini Montanelli. È sempre uno spettacolo il tripudio della Natura che si dà uno scossone ed esce da sotto le coperte dopo l'inverno e si agghinda da par sua.
Questi sono una parte degli scatti.
Buona domenica.
QUI tutte le foto del sabato.
Bella iniztaiva, belle foto - come sempre - e ... il cappello infiorato della signora .. una chicca :)
RispondiEliminaQueste immagini risollevano il morale
RispondiEliminaSono bellissime queste manifestazioni: a Trieste abbiamo Viale in Fiore e Horti Tergestini. Io comprerei sempre di tutto: adoro le piante :-)
RispondiEliminaLe tue foto sono la fine del mondo. E quella signora col cappello fiorito, ma che fortuna averla incrociata e averla potuta fissare in uno scatto! Quanta armonia e bellezza si può trovare nei fiori e nella natura, ma la mano dell'uomo l'ha resa ancora più bella. Non succede sempre.
RispondiEliminaFoto bellissime. Ho sempre più voglia di primavera ma stenta ad arrivare... qui non se ne può più
RispondiEliminaE con questo commento chiudo la visita. Bella iniziativa e bellissime foto. Mi piace molto quella della donna con il cappello fiorito, ma anche le altre non sono da meno. Ciao Alberto e buona settimana.
RispondiEliminaLa coda c'era sempre per entrare? quest'anno non me la sono sentita, sarebbe stato troppo impegnativo girare senza comperare niente.
RispondiElimina@Sara
EliminaNessuna cosa sabato al mattino alle 9.30. E avevamo fatto il biglietto online.
Ciao Alberto... foto bellissime, e poi i fiori sono una delle meraviglie della natura! Io sabato sono stato dalle tue parti, ai giardini Hambury.
RispondiElimina