Questa sì che è una foto che mi piace; altro che Milano EXPO... Mio nonno materno, Bartolomeo Rostan fine 800 ed inizio 900, è stato per anni direttore della Richard Ginori; mamma è nata a Milano nel 1904 e mi raccontava di quando con sua madre e i fratellini, andava a passeggiare nei parchi. Fin da piccola ha imparato il nome delle stagioni, proprio osservando la natura che cambiava aspetto ogni 3 mesi ! Sono sicura che il papà della foto avrà insegnato ai suoi figli che stavano calpestando le foglie secche dell'autunno. Molto cordialmente, Lidia
Sarà, credo, un po' difficile andare tutti verso lo stesso futuro.
RispondiElimina@Aldo
EliminaEh sì, ognuno ha il suo.
Speriamo in bene!anche se io credo chd le generazioni future imprecheranno per tutta la plastica che gli lasciamo in eredita'.
RispondiElimina@Sara
EliminaPlastica, anidride carbonica, scorie nucleari...
Caro Alberto le tue foto sono sempre molto belle e piene di significato..ho adorato questa su FB ed ora ti rinnovo i complimenti anche qua!
RispondiEliminaun caro saluto
@Iulia
EliminaGrazie, troppo gentile.
Questa sì che è una foto che mi piace; altro che Milano EXPO... Mio nonno materno, Bartolomeo Rostan fine 800 ed inizio 900, è stato per anni direttore della Richard Ginori; mamma è nata a Milano nel 1904 e mi raccontava di quando con sua madre e i fratellini, andava a passeggiare nei parchi. Fin da piccola ha imparato il nome delle stagioni, proprio osservando la natura che cambiava aspetto ogni 3 mesi !
RispondiEliminaSono sicura che il papà della foto avrà insegnato ai suoi figli che stavano calpestando le foglie secche dell'autunno.
Molto cordialmente,
Lidia
@Lidia
EliminaChe bei ricordi.
bellissima foto Alberto... poi avendo ora una figlia mi fa riflettere ancora di più
RispondiElimina@Ernest
EliminaGrazie per il bellissima. Eh sì, con una figlia piccola un po' ti ci ritrovi.