Comunque rimane un fatto incontrovertibile. Nuoce gravemente alla salute perché l'uso smodato del telefonino rimbambisce. Dai bambini in su, fino agli anta anta. Me ne accorgo da miei conoscenti anta anta (persone del resto intelligenti) che hanno scoperto da poco whatsapp e/o messenger e ti bombardano di scemenze (foto e video), e tu per cortesia sei anche costretto a rispondere.
A proposito delle scritte paurose che si leggono sui pacchetti di sigarette, mi ricordo che quando fumavo non mi facevano proprio un baffo.
Ho sentito la notizia. Dovremmo davvero conoscerne i rischi a lungo termine, sperando sempre che ci dicano la verità. Buona serata.
RispondiEliminasinforosa
Su un noto quotidiano nazionale di oggi si legge che non è provato scientificamente che l'esposizione alle onde elettromagnetiche del cellulare, sia dannosa per la salute.
RispondiEliminaChe sia una manifestazione di rimbambimento?
Alberto, da me c’è un premio anche per te, sebbene non nominato, ho voluto dare risalto a blog per nuovi, sempre se ti va.
RispondiEliminasinforosa
@sinforosa
RispondiEliminaTi ringrazio ma ho una idiosincrasia per queste catene di Sant'Antonio come avevo spiegato QUI.
Quando capiremo che era nocivo saremo in ogni caso morti
RispondiEliminaio rivoglio i gettoni
RispondiEliminaHo appreso la cosa da un notiziario televisivo ma mica ho capito quali sarebbero i "rischi". Io sapevo che potrebbero esserci problemi per chi ha un peacemaker cardiaco. Anche le interferenze con apparecchiature elettroniche che usano onde radio è un altro problema, infatti sugli aerei o in molte banche c'è il divieto ad usare il telefono perché potrebbe interferire con apparecchi di sicurezza e controllo. Vedremo cosa ci diranno. Invece sono d'accordo con te. La diffusione del telefonino è direttamente proporzionale all'aumento del rincoglionimento generale. E non mi riferisco solo ai messaggi inutili che girano in continuazione da questo a quel telefono ma ai vari giochini idioti e alienanti, tipo mettere tre o più palline in fila, dello stesso colore e della stessa forma, per poi vederle distrutte, sui quali giovani e meno giovani passano ogni momento libero delle loro giornate. Ciao Alberto
RispondiEliminaOh no, ne ho appena comprato uno più potente.
RispondiEliminaSicuramente nuoce alla salute quando si guida!
RispondiElimina